[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa sono i Monopoli di gioco Pezzi Fatto Di
? "Monopoly" pezzi di gioco , spesso indicato come token , data dal 1935, quando Parker Brothers ha acquistato i diritti del gioco . Prima di questo , non pezzi di gioco sono stati forniti con il gioco . I giocatori utilizzati oggetti familiari come bottoni e charms per i token . Carenza di materie prime durante gli anni della guerra non è riuscito a interrompere la produzione "Monopoly" , ma componenti, tra cui pezzi di gioco , sono stati sostituiti con alternative di qualità più bassa . Primi pezzi

I primi pezzi , da 1935 a circa 1938 , sono state fatte dal Manufacturing Company Dowst , creatori di " Tootsietoys ". Questi erano in pressofusione di zama , una lega di zinco noto anche come metallo bianco , scimmia metallo , vaso di metallo o zinco pressofuso . Le impurità nel processo di produzione ha causato alcuni di loro per ossidare e girare il nero . Più tardi token non- appannamento erano fatte di piombo e stagno . Questi pezzi non all'appannamento giocare apparso in set concessi in licenza da Parker Brothers in tutto il mondo , anche se alcuni gruppi canadesi anteguerra incluse pedine generici legno tornite di varie forme .
Di guerra in tempo di gioco Pieces

metallo era necessario per lo sforzo bellico , così pedine di legno sono stati utilizzati per la maggior parte dei pezzi "Monopoly" in quel periodo . A pochi giochi hanno avuto compositi pedine di carta compressa e segatura . Questi pezzi giocano erano fragili , e dal momento che non molti sono stati prodotti sono diventati oggetti da collezione . Nel Regno Unito , alcuni set di pedine di legno usati dal gioco " 64 pietre miliari " come token , ma la maggior parte erano di cartone ritagli fessurati in basi di legno nero .
Immediato dopoguerra pezzi

Dowst incentrato sui giocattoli die-cast dopo la guerra , in modo da Parker Brothers ha prodotto i propri pezzi in peltro di gioco basate sugli originali Dowst . Nel 1948 , Regno Unito set utilizzati cartone ritagli di basi colorate. Nel 1953 , questi sono stati sostituiti da gettoni tagliati da lamiere , che sono stati dotati di stand in metallo . Questi erano i pezzi standard fino al 1960 , quando i gettoni peltro li ha sostituiti .
Speciale Giocare Pieces

Hasbro Monopoly standard di imposta in tutto il mondo contengono le tradizionali gettoni di peltro , appositamente commissionati e set commemorative hanno utilizzato una varietà di materiali per la riproduzione di pezzi. Set di " Franklin Mint " hanno in oro 22 carati placcato pedine , mentre la 75th Anniversary " Revolution" edizione ha segnalini in plastica raffiguranti sagome dei pezzi originali Dowst . 2 milioni dollari set "Monopoly" di Sidney Mobell ha 18 carati solidi gettoni d'oro giallo .