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Indicazioni per la Touche Magnet gioco
Touche è un gioco per due giocatori che è stato introdotto nel 1977 E ' simile al gioco Tic - Tac - Toe , ma invece di utilizzare tre " xs " e " Os ", i giocatori usano entrambi quattro cerchi bianchi . o quattro quadrati rossi come pezzi del gioco . Touche è giocato su una griglia che è lungo cinque piazze e cinque ampio piazzale . La scheda è magnetizzato in modo che quando il giocatore effettua una mossa , il vostro pezzo gioco potrebbe capovolgere i colori , dando il vostro avversario un vantaggio . L'oggetto del gioco è di essere il primo giocatore di allineare quattro delle stesse pedine colorate , indipendentemente dalla loro forma , in una fila verticalmente , orizzontalmente o diagonalmente . Istruzioni
1

Dare ad ogni giocatore sei pedine della stessa forma . Un giocatore otterrà tutte le pedine rotonde e l'altro giocatore otterrà le pedine quadrati. Entrambe le pedine sono rosso da un lato e bianco dall'altro . Il giocatore con le pedine rotonde deve usare il lato bianco del pedone , mentre il giocatore con il pedone piazza utilizza il lato rosso .
2

Posizionare ogni pedina sulla zona di riserva della scheda . Questo è solo a lato della scheda di gioco . Le pedine quadrati rossi vanno sul lato sinistro della tavola e le pedine cerchio bianco vanno a destra .
3

Muovere una pedina alla volta alla riga più vicina al bordo . Questo è chiamato la riga base. Il giocatore con le pedine rotonde va sempre per primo. Ogni giocatore a turno muovono un pedone . Dal momento che la scheda è magnetizzato , il pedone può capovolgere . Se questo accade , diventa gioco pezzo dell'avversario come è ora visualizzato il loro colore . L'avversario è libero di muoversi questo pezzo intorno al bordo del loro turno .
4

A turno, muovendo pedine one- at- a- tempo . O spostare una nuova pedina fuori della zona di riserva o spostare una pedina già sul tabellone . Le pedine possono essere spostate in orizzontale, diagonale o in verticale dalla scatola era in Un giocatore può saltare oltre la propria pedina se è nella riga base.
5

Prendi quattro pedine dello stesso colore , indipendentemente forma , in fila per vincere la partita .