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Come fare un Algebra Board Game
Algebra può essere un argomento difficile e poco attraente per i bambini , ma alcune attività divertenti, come ad esempio un gioco da tavolo basato su matematica , può rendere più attraente . Che tu sia un insegnante che vuole attirare l'attenzione degli studenti o un genitore che si propone di mostrare il lato divertente di algebra , un gioco da tavolo originale può essere proprio quello che serve . Progettare il tavolo da gioco e in altre parti del gioco è abbastanza semplice , ma il compito più impegnativo è in arrivo con regole interessanti e offre azione non-stop . Istruzioni
1

Dividete il vostro 15 pollici dal bordo 15 pollici in 60 piazze . Disegna sette righe di otto quadrati e una fila di quattro quadrati utilizzando il righello. Ogni quadrato deve misurare 1 1/2 da 1 1/2 pollici .
2

Scrivi " Start" sulla piazza in basso a sinistra e dipingere il quadrato blu . Ogni 10 piazze, tra cui il 10 ° , 20 ° piazza e così via , scrivono "Help " e usano il colore verde . Scrivi " Challenge" il quinto piazza , dipingere di rosso e ripetere il modello ogni 10 piazze .
3

Utilizzare un solo colore per i restanti blocchi , come il giallo . Tuttavia, l'ultima piazza deve includere la parola " Winner" e caratterizzato da un colore diverso .
4

Creare un 25 " Aiuto" carte e un altro set di 25 carte per " Sfida ". Carte " Aiuto " devono includere attività di algebra facili , come mostra un taglio pizza in quattro e chiedendo la frazione di ogni fetta rappresenta. Carte " Sfide " devono contenere compiti più difficili , comprese le equazioni , come 3x +5- x = 14 .
5

Dipingi il retro delle carte "Guida" verdi e la parte posteriore della " Sfida " carte rosso . Ogni volta che un giocatore cade in una piazza " Aiuto" , che deve fare un compito facile per passare al prossimo quadrato verde automaticamente , altrimenti deve andare cinque piazze indietro . Lo stesso vale per le carte "sfida" , ma con compiti molto più difficile .
6

Coprire lati di un dado con adesivi bianchi . Sostituire i puntini con i simboli delle operazioni matematiche , come " + ", " - " . ÷ " , " " --- " e Includere i simboli di addizione e sottrazione due volte.
7

Chiedere ai giocatori di lanciare un dado ordinaria primi a ottenere un numero, allora i simboli muoiono e poi un altro dado ordinaria per il secondo numero . I giocatori devono muoversi come molti blocchi a seguito dell'operazione , ma solo se riescono a trovare prima. Se il risultato è un numero decimale , come ad esempio 6/4 = 1,5 , quindi i giocatori devono arrotondare il risultato .
8

Spiega che il vincitore è il primo giocatore a superare il 60 , anche se raggiunge 61 , 65 e così via . Permettono ai giocatori di creare il proprio pezzo di gioco personale o usa un piccolo giocattolo , come un soldatino , finché si può distinguerlo da pezzi di altri giocatori.