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Dungeon Dice Monsters Regolamento
Dungeon Dice Monsters è un gioco da tavolo basato sul anime e manga Yu- Gi - Oh ! . Questo gioco unisce la strategia e gli obiettivi degli scacchi con gli elementi di ruolo e nel mondo creatrice di Dungeons and Dragons . Come gli scacchi , DDM contrappone due giocatori uno contro l'altro in una battaglia a turni di attaccare un pezzo unico ; il gioco finisce quando un giocatore sconfigge l' altro mostro Signore. Attrezzatura

DDM comprende tutti i pezzi necessari per il gioco . Il tavolo di gioco consiste in una serie rettangolare di piastrelle che è di 13 mattonelle di larghezza e 20 tessere . I giocatori costruiscono il dungeon mettendo Tetris pezzi pareti sagomate . Quindici dadi contengono ciascuno un simbolo su ciascun lato ; questi simboli rappresentano creste . Dieci statuette raffigurano mostri e le carte corrispondenti forniscono le statistiche di attacco , di vita e punto di difesa di questi mostri . Una diversa figurina rappresenta il mostro Signore. Un abaco permette ai giocatori di notare il numero di creste che attualmente possiedono all'inizio di e dopo ogni turno e danni contatori rappresentano alcun danno inflitto mostri o Monster Signore.
Setup

Ogni giocatore mette il suo mostro Signore sul corrispondente piastrelle bianche sulla sua estremità della tavola. Questi sono gli unici pezzi che si trovano sul tavolo all'inizio della partita . I giocatori iniziano senza creste nella loro contatore abaco cresta . I dadi rimangono in una piscina condivisa, da cui nessun giocatore può disegnare , ei mostri tutti partono dalla tavola , come nessun giocatore li ha convocati ancora . Il consiglio si avvia senza alcun pareti segrete . I giocatori devono lanciare una moneta , dadi rotolo o usare qualche altro metodo per determinare chi inizia per primo.
Attiva

All'inizio di ogni turno , un giocatore raccoglie tre dei 15 dadi da lanciare e li rotola . Le combinazioni di questi simboli possono dare al giocatore la capacità di evocare un mostro , il mostro di attaccare il suo avversario , spostare un mostro , lanciare incantesimo magico di un mostro o di usare la sua abilità speciale o intrappolare un mostro avversario . Qualunque sia creste i dadi mostrano determinare ciò che un giocatore può fare quel turno o turni successivi , come i giocatori non devono usare creste immediatamente e possono registrare creste inutilizzati sul pallottoliere . Se il giocatore evoca un mostro , lei deve anche impostare giù un muro sotterraneo per farlo stare e andare avanti su tutta la linea .
Progression

L'obiettivo del DDM è per uccidere mostro Signore dell'avversario . Una volta che un giocatore evoca un mostro , può mantenere recante muri per poter andare avanti verso il mostro nemico Signore e utilizzare creste Advance per spostarla in avanti sul tabellone tegola . Ogni giocatore può anche utilizzare una cresta Attacco di avere i loro mostri attaccano i mostri di un avversario o mostro Signore. Un attacco di danneggiare il mostro in base ai punti di attacco del mostro attacca meno punti di difesa del mostro in difesa . I giocatori di tenere traccia di salute di un mostro con il contatore danni e alcune magie possono guarire un mostro .
Ending

Ogni mostro Signore possiede tre Life Points . Un mostro deve sedersi in una piazza adiacente a Monster Signore dell'avversario per attaccarlo . Il mostro Signore non ha punti di difesa, ma può muoversi di una casella alla volta in qualsiasi direzione senza la necessità di creste Advance e può infliggere 10 punti di danno in un mostro senza utilizzare una cresta attacco . Ogni attacco di successo sul mostro di un avversario Signore toglie uno dei suoi Punti Vita . Dopo tre attacchi riusciti , il Monster Signore muore e il giocatore avversario vince .