[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raddrizzare un pezzo di legno Warped
Un pezzo di legno può deformare per una varietà di ragioni e in una varietà di modi , ma la causa della deformazione si riduce la perdita di umidità e restringimento nel grano . Se il ritiro avviene su una faccia , gli archi di legno o coppe , e se si verifica altrove, il legno può torcere o curl. Inoltre , un pezzo di legno può subire deformazioni composto. È possibile raddrizzare una tavola deformato con una pialla , oppure si può inumidire e bloccarlo , ma tenete a mente che non tutti gli orditi sono repairable.Things che ti serviranno
Straightedge
Jack aereo
morsetti Bar e C - morsetti
pentola di acqua fumante
asciugamani bagnati

Mostra Altre istruzioni
1

una tavola torta su un banco di lavoro piana e determinare la posizione della torsione e quantità di torsione ponendo il bordo di un righello sul viso e eseguirlo da un'estremità del bordo all'altro . Segnare i luoghi in cui le gobbe di legno con una matita . Eseguire un piano di presa in faccia diagonale per il grano di abbattere le gobbe
2

Controllare la scheda per la coppettazione o coronamento ponendo il regolo sulla faccia della tavola - . Perpendicolare ad esso - - e alla ricerca di spazi vuoti sotto, come avete fatto durante la ricerca di colpi di scena . Coppe e corone producono gobbe che di solito corrono per tutta la lunghezza della tavola . Rimuoverli jack- progettazione parallela al grano.
3

Raddrizzare una scheda piegato dal serraggio a una superficie piana , come un banco di lavoro . Prima di fare questo , è necessario sostituire alcune delle umidità al viso che si è ridotto , che si trova all'interno della prua . Un modo per farlo è quello di posizionare il legno sopra una pentola fumante di acqua per un'ora . Un altro è quello di avvolgerlo in asciugamani bagnati e lasciare tutta la notte .
4

Bloccare la scheda piegato ponendo sulla superficie piana, in modo che entrambe le estremità tocchino la superficie e il centro è sollevato . Collocare un due a quattro attraverso il centro della tavola.
5

Fissare un'estremità del due a quattro ermeticamente con un morsetto bar , quindi inserire un altro morsetto bar sull'altra estremità e usarlo per disegnare tal fine il basso e portare il centro del filo legno curvato contro il tavolo . Lasciare il legno bloccato fino a quando non si asciuga .