[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> mestieri >> Lavorazione del legno >>
Come fare un gioco di grandi dimensioni Spinning Wheel
ruote di gioco Spinning , come quelli visti al carnevale o su Ruota della Fortuna, sono state utilizzate in giochi d'azzardo per un lungo periodo . Queste ruote sono un'aggiunta emozionante per feste di compleanno, carnevale scuola o funzioni di chiesa , e sono relativamente facili da fare . Possono essere realizzati sia per alzarsi o sdraiarsi , e possono essere decorate in modo diverso per i diversi games.Things che ti serviranno
Pencil
compensato
Saw
Drill
Trapano ( opzionale)
Lag bullone
spine asta
colla per legno
Carta vetrata
dipingere
Pennello
Sigillante
2 x 4 pollici tavola di legno
rondelle
legno viti
Cacciavite
grande secchio o vaso di fiori
sabbia o
concreto pezzo di plastica pesante
Forbici

Mostra Altre istruzioni
montaggio di una ruota
1

tracciare un cerchio delle dimensioni desiderate la ruota per essere su un foglio di compensato di spessore di almeno 1/2 pollice .
2

Tagliare il cerchio di compensato utilizzando una sega .

3

Praticare un foro nel centro esatto del cerchio . Questo buco dovrebbe essere appena abbastanza grande per il bullone lag di passare senza toccare .
4

dividere la ruota in sezioni torta -like. Disegna linee per dividere la ruota in queste fette .
5

Praticare un foro di circa 1 cm dal bordo esterno della ruota su ogni linea di demarcazione . Questi fori saranno utilizzati per fissare le sezioni verga di caviglia in quanto pioli . I fori devono essere il diametro della verga di caviglia e non dovrebbero andare più di tre quarti del modo attraverso il compensato . Può essere più facile per raggiungere la profondità appropriata con un trapano di un trapano portatile .
6

Cut pioli 2 centimetri di lunghezza dalla verga di caviglia con una sega . Tagliare un piolo per ogni foro della ruota ( tranne il foro centrale ) . Mettere la colla di legno nei fori e poi incollare un piolo in ogni foro .
7

Sand il bordo della ruota e le estremità dei pioli per rimuovere eventuali punti di massima o schegge .

8

dipingere il volante , se lo desideri ; quindi applicare una chiara mano di sigillante per la protezione .
Assemblare una base permanente
9

Tagliare una tavola di legno 2 x 4 pollici per il posto principale. Dovrebbe essere lungo quanto si desidera che la ruota sia alto . Tagliare un post più breve se avete intenzione di impostare la ruota in posizione verticale su un tavolo e una base più a lungo se si vuole stare in piedi sul pavimento .
10

Mark un posto al centro della larghezza della tavola e 3 pollici giù la sua lunghezza .
11

Appoggiare la ruota sulla parte superiore della scheda , allineando il foro nel suo centro con il segno che hai appena fatto sulla scheda 2 x 4 pollici .
Pagina 12

mettere due rondelle tra il palo e la ruota , e due sulla parte superiore della ruota . Mettere un bullone di ritardo attraverso la ruota e tutti e quattro rondelle e avvitare nel post 2 x 4 pollici . Non deve essere avvitata completamente . La ruota deve poter girare liberamente .
13

Impostare il post in un secchio pieno di sabbia o calcestruzzo . Una base di cemento è permanente . Una base di sabbia permette alla ruota di essere suddiviso per facilitare il trasporto .
Aggiungi un Clacker
14

Ottimizzare la posizione del bullone di lag. Se il bullone lag è troppo stretto , non ruotare liberamente ; se si tratta di due sciolto , sarà oscillare quando gira . E ' importante che gira correttamente prima è aggiunto il clacker .
15

vite un piccolo quadrato di legname di scarto al posto di 2 x 4 appena sotto la ruota . Esso non deve toccare la ruota .
16

Saw una fessura al centro della piazza .
17

Tagliare un lungo flapper circa un centimetro a lato da una plastica pesante , come un pannolino pulire box .
18

Far scorrere la flapper nella fessura . Dovrebbe essere abbastanza a lungo per catturare le spine di riferimento sul volante . Vite in posizione .