[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> mestieri >> Lavorazione del legno >>
Come Figura Angles per il taglio del legno
Carpentieri , falegnami e hobbisti si basano su angoli . Alcuni angoli sono standard , altre sono complesse . Angoli per le articolazioni, noto anche come mitre , non devono essere fonte di confusione . Chiunque può tagliare gli angoli puliti. La maggior parte delle seghe sono preimpostati angoli per il calcolo dei tagli comuni . Se l'angolo è qualcosa di diverso livello , una piazza smussatura può aiutare a capirlo . Tagliare alcuni pezzi di prova e asciutto-misura fino a trovare l'angolo che stai cercando for.Things che ti serviranno
Straightedge
Bevel piazza
Sega
mitra calibro
Troncatrice

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare una impronta larga scala , utilizzando un righello , di due tavole unite insieme ad angolo su un pezzo di legno di scarto . Tracciare un'altra linea che interseca i due assi , perpendicolari attraverso l'impronta per rappresentare l'angolo .
2

Aprire un quadrato smussatura separando la lingua dal manico . Posizionare la maniglia del quadrato smussatura sul perimetro esterno della superficie di appoggio . Allineare la lingua della piazza smussatura con la linea che rappresenta l'angolo . Ruotare il dado ad alette sulla piazza smusso per bloccare l'angolo .
3

Posizionare la piazza smusso su un tavolo ha visto con la lingua a filo lungo il lato sinistro della lama . Posizionare il calibro mitra sulla sega circolare. Far scorrere in avanti e ruotare la recinzione sul manometro filo mitra con la maniglia . Bloccare il calibro mitra , ruotando la manopola .
4

Posizionare la piazza smusso su una sega circolare , se non stai bene con una sega circolare o non hanno uno disponibile . Posizionare la maniglia dello smusso a filo piazza con la recinzione troncatrice . Allentare il blocco della lama. Ribaltare la lama a sinistra oa destra per lavare con la lingua sulla piazza smusso . Bloccare la lama in questa posizione .
5

Tagliate due schede di test utilizzando la sega circolare con il calibro mitra bloccato o la sega circolare con la lama bloccata .
6

Appoggiare le tavole di prova sul footprint . Se l'angolo è aperto sul perimetro esterno della superficie di appoggio , l'angolo è troppo ripido . Ridurre il grado sul calibro mitra o troncatrice 2 gradi . Tagliare le schede e verificare nuovamente . Ripetere questo passaggio se necessario fino a quando l'angolo è stretto. Se l'angolo è aperta all'interno dell'impronta , l'angolo è troppo bassa . Diminuire il grado e ripetere questo passaggio.