[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> mestieri >> Artigianato riciclati >>
Come fare un Primitive Sock Doll
Un grande progetto verde che sta facendo bambole fatte in casa dai calzini . La lattina materiale varia da calza di nylon a calze di cotone . Si tratta di un mestiere bambola senza tempo tramandare di generazione in generazione . La bambola calzino è resistente e lavabile e naturalmente amabile e una stretta memorabile di giorni bye.Things passati vi serve
Sock
Forbici
cucito
Discussione Bottoni
Filati

Mostra 1

Scegli il tipo di materiale da utilizzare nella costruzione del corpo della bambola calza Altre istruzioni
. Utilizzando un calzino sopra nylon calzetteria per più resistente per la movimentazione lungo termine . A seconda delle dimensioni della bambola calza . È possibile utilizzare 3 calze per creare il corpo , le gambe , la testa e la costruzione del braccio . Fare una carta ritagliate modello di parti del corpo .
Tracciare la carta tagliato al calzino con una penna o un pennarello nero . La parte più facile della bambola calza a fare è la testa . Riempire il fondo del calzino con cotone imbottitura . Formare una palla di legare con un elastico . Posizionare la pressione sulla formazione per assicurarsi che sia stretto e una palla ferma in forma di una testa .
2

Creare il viso sulla bambola calza pizzicando il naso e le orecchie . Cucire uno o due punti di sutura e tirare saldamente per formare la forma dei nasi , orecchie e rafforzare come necessità con l'aggiunta di punti supplementari. Pizzicare sotto il naso per formare una bocca e cucire un cerchio intorno alle labbra . Cucire una linea retta nel mezzo della formazione da destra o sinistra per separare le labbra .
3

sviluppare il corpo della bambola calza tagliando la lunghezza della calza dalla caviglia up , punto un'estremità del calzino e riempire il corpo fino alla ditta chiudere l'altra estremità cucendo insieme . Per sviluppare le braccia tagliate 1-2 centimetri sulla piega della calza . Mettere il ripieno all'interno della piega e rotolare come un rotolo tootsie e punto di chiudere . Cucire e cucire la parte inferiore del braccio per formare un polso e formare la mano cucendo singole dita o solo il pollice . Formare la gamba allo stesso modo . Fissare le braccia e le gambe al corpo. Prendete la formazione testa e cucire la scollatura a sostituire l'elastico .
4

Tagliare presa due braccia della testata calzino . Posizionare la testa sopra il corpo e tirare il braccio attraverso il pezzo corpo testa . Cucire una cucitura per tagliare le aperture del braccio . Cucire il calzino testa alla gamba e chiudere il fondo del calzino tra le gambe . Rendere i capelli utilizzando filati di colore . Disegnare una linea che divide la testa in due parti uguali . Stitch e cucire un lungo pezzo di cantiere loop . Fissare singolarmente pezzi di cantiere , uno dopo l'altro cucire in mezzo al cortile . I capelli della bambola deve avere uguale lunghezza del cantiere su entrambi i lati della testa . Trim , se lo desideri .
5

Per fare vestiti per la bambola . Utilizzare un altro calzino . Utilizzare il piede della calza come la camicia . Tagliare prima la piega come desiderato . Tagliare la fascia superiore della calza come la gonna . Aggiungere una stringa sorteggio per la cintura .