[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> mestieri >> Artigianato riciclati >>
Come fare un albero di Natale da un tappo di bottiglia
decorazioni per l'albero di Natale fanno grandi regali. Ornamenti personalizzati sono il regalo perfetto per chiunque . Questo tutorial vi spiegherà come fare il vostro proprio personalizzato , ornamento dell'albero di Natale da una fotografia e un cap.Things bottiglia Avrai bisogno
trapano
punta
tappo di bottiglia
vite occhio
epossidica resina ( come Envirotex Lite , Colores Doming resina o ICE resina)
fotografare
sereno asciugatura della colla (come Mod Podge ® o Elmer )
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un tappo di bottiglia da utilizzare nel progetto . Tappi di bottiglia più grandi come quelle sui cartoni del latte e Gatorade ® bottiglie funzionano particolarmente bene per fare decorazioni per l'albero di Natale , ma ogni tappo della bottiglia farà .
2

Selezionare un occhio vite . Occhi di vite in ottone sono particolarmente attraenti, ma ogni occhio vite possono essere utilizzati fino a quando l'occhio è un formato adatto per appendere a un albero .
3

Praticare un foro nella parte superiore della tappo di bottiglia . Il foro dovrebbe essere un po ' più piccola della porzione a vite dell'occhio vite . Avvitare l'occhio vite nel foro . Regolare l'occhio vite modo che sia diritto e così che siede perpendicolare al lato del tappo . Si noti che come si posiziona l'occhio vite determinerà come l'ornamento dell'albero di Natale
si blocca .
4

Selezionare una fotografia preferita . Tagliare la fotografia in modo che si adatti perfettamente all'interno del tappo della bottiglia si prevede di utilizzare per il progetto . Rivestire la fotografia con una chiara asciugatura della colla (come Mod Podge ® o Elmer ) . Lasciare asciugare la colla .
5

Posizionare la fotografia patinata nel tappo della bottiglia . Mescolare la resina secondo le istruzioni del produttore . Versare la resina nella tappo della bottiglia fino a quando il tappo della bottiglia è piena e le cupole in resina .
6

Assicurarsi che non vi siano bolle nella resina . Rimuovere eventuali bolle . Se non sapete come rimuovere le bolle poi vedere la nostra eHow Come rimuovere le bolle da resina a http://www.ehow.com/how_5528538_remove-bubbles-resin.html o fare clic sul link nella sezione risorse di questo articolo .
Pagina 7

il tappo del flacone riempito di resina da parte. Lasciare che la resina ad asciugare durante la notte .