[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare la regola del tre per la composizione dell'immagine
Fotografo Una tecnica compositiva molto comune professionisti utilizzano quando si imposta un tiro che viene chiamata " la regola del 3 " . questo viene fatto dividendo la scena in tre spazi orizzontali o verticali immaginari. Utilizzando questa tecnica può aiutare a organizzare la vostra visione e migliorare quality.Things che ti serviranno
Camera
scena che si vuole fotografare

Mostra Altre istruzioni
1

Begin cercando nel vostro mirino e immaginare l'intero schermo diviso in tre parti uguali , orizzontalmente o verticalmente .
2

Ora ponete il soggetto nel centro delle 3 sezioni .

3

Avanti , date un'occhiata nel mirino e decidere che cosa è che si sta tentando di porre l'accento sulla a vostra fotografia ? E ' particolare ? Size ? Shape ? Form ? O forse cercando di mostrare qualcosa in azione?
4

si sta tentando di catturare un colpo di dettagli del soggetto o forma ? Provare a posizionare l'immagine in alto vicino al centro dei vostri 3 sezioni .
5

Un altro esempio di come utilizzare questa tecnica potrebbe essere visualizzato quando si cerca di enfatizzare l'azione o la dimensione di un soggetto . Posizionare l'immagine in uno dei 4 angoli più remoti dei vostri sezioni in modo che un fondo costituisce più della metà del vostro telaio. Il soggetto mostra più chiaramente la sua dimensione in contrasto con le cose intorno. Oppure, se si tratta di un oggetto in movimento , potrebbe mostrano chiaramente un percorso di movimento giustapposte contro uno sfondo .
6

In definitiva questi sono esempi fondamentali di come utilizzare la "regola del 3" nella composizione. E 'semplicemente una tecnica per aiutarvi a organizzare la vostra immagine , e l'utilizzo di questa tecnica può contribuire ad aggiungere dimensione alle vostre foto .