[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> mestieri >> Fotografia Amatoriale >>
Come migliorare la vostra presa portrait
Anche se i fotografi amatoriali non hanno studio e altre attrezzature professionali , possono ancora fare dall'aspetto professionale ritratti contemporanei . I seguenti suggerimenti ritratti possono contribuire a creare fotografie con più vita e personality.Things che ti serviranno
Fotocamera persone
disposti ad essere i soggetti
Un ambiente interessante
Mostra Altre istruzioni

1

Venite a conoscere il soggetto . Disegnarli in conversazione e studiare con attenzione .
2

piccoli manierismi sono buoni modi per mostrare carattere personale . Sorrisi o le espressioni facciali unico può essere la caratteristica che consente di catturare la personalità del soggetto .
3

interessi di una persona o hobby per migliorare la personalità e la vita di una foto . Prova con l'impiego soggetto o posa con oggetti personali, che rappresentano i loro interessi .
4

Un fotografo può migliorare un ritratto con oggetti di scena fino a quando la persona rimane il fulcro , ma la potenza di un ritratto può essere perso se il soggetto è circondato da troppo paesaggio. Mantenere il soggetto in stretta .
5

La maggior parte delle persone sono foto timida , facendo ritratti una vera e propria sfida . Prova a prendere ritratti candidi , foto scattate quando sono ignari della fotocamera . Foto spontanee possono produrre ritratti che catturano le persone focalizzati su un'attività di cui godono.
6

Creare un ritratto di studio improvvisato con lampade per l'illuminazione e le lenzuola per gli sfondi .
7

Illuminazione aiuta veramente a creare l'umore del fotografia . Ad esempio , una foto con la metà del volto in ombra crea un look molto diverso da quello preso in pieno sole .
8

La posizione della persona è anche molto importante. Evitare di scattare foto di livello direttamente sul viso o del profilo foto che tendono a dare alla fotografia un colpo sensazione boccale di polizia . Invece , provare a scattare il viso da una varietà di angolazioni .