[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi psicologi scolastici
Gli psicologi scolastici svolgono un ruolo importante nel contesto educativo . Essi sono responsabili della valutazione degli studenti , la preparazione facoltà di come trattare meglio con gli studenti problematici , e può essere il primo passo di intervento per studenti a rischio . Funzione

psicologi scolastici possono sviluppare test psicologico ed educativo o somministrare questi tipi di test . Si consultano con gli studenti e funzionari della scuola , intervengono con studenti a rischio e valutano gli studenti nel loro distretto scolastico .

Vantaggi

psicologi scolastici identificano non solo il comportamento problema studenti, ma si può anche lavorare con i genitori , studenti e lavoratori della scuola per creare il miglior ambiente possibile di apprendimento per i bambini.
psicologi scolastici svolgono un ruolo importante nella valutazione risposte educative ed emotivi nei bambini l'educazione che ricevono. Servono anche una funzione importante all'interno del loro distretto scolastico di raggiungere e aiutare i bambini che non possono andare a una scuola tradizionale per una serie di motivi .

Fattori di rischio

Alcuni studenti a rischio possono essere inviati alla psicologa della scuola , piuttosto che inviato ad uno psichiatra a causa della facilità di disponibilità . Mentre gli psicologi scolastici possono agire come i primi intervenienti a studenti a rischio , di solito non hanno il tempo di dare sostegno psicologico completo a studenti di bisogno e non hanno la possibilità di prescrivere i farmaci che possono essere necessari .

I fatti

psicologi scolastici spendono circa metà del loro tempo amministrare test psicologici ed educativi per gli studenti della scuola per cui lavorano e per i bambini che vivono all'interno del loro distretto scolastico che può essere casa scolarizzati , hanno esigenze particolari di collocamento di istruzione o non sono ancora in età scolare .
venti per cento del loro tempo è speso in consultazione . Questa consultazione solito significa lavorare con i genitori e gli insegnanti a modificare il loro comportamento in modo più positivamente influisce sul comportamento degli studenti all'interno della scuola .
Ci sono più di 25.000 gli psicologi scolastici e la domanda di psicologi formati per lavorare in ambito scolastico è molto alta . Si prevede che la domanda di psicologi scolastici continuerà a superare la fornitura di candidati qualificati e certificati . Circa il 70 per cento degli psicologi scolastici sono donne .
Tipo

ottanta per cento degli psicologi scolastici lavorano all'interno della scuola pubblica che almeno su una base part-time . Alcune di queste l'80 per cento sarà anche lavorare nel proprio studio privato . Circa cinque per cento degli psicologi scolastici sono impiegati presso scuole private , case a metà strada o scuole correzionali .
Una porzione molto più piccola di psicologi scolastici lavorano in scuole e università . Questi psicologi scolastici di solito agiscono come membri del corpo docente che si allenano altri docenti nelle teorie dell'educazione e della psicologia . Con l'aumento della violenza e droga e alcol nei campus universitari c'è un grande movimento per aumentare il numero di psicologi effettivamente praticare nei campus universitari.
Quasi tutti gli psicologi scolastici lavoreranno in un modo o nell'altro nelle loro scuole con bisogni speciali programma . Alcuni di questi programmi hanno gli psicologi scolastici assegnati specificamente al programma che lavora a stretto contatto con studenti con esigenze speciali .