[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La corretta temperatura per un Humidor
Sigari si asciuga senza l'uso di un humidor in esecuzione a livelli adeguati . Mantenendo la temperatura e l'umidità corretta in un umidificatore è essenziale all'invecchiamento correttamente e conservazione dei sigari per gusto ottimale e piacere . Anche se l'umidità è il componente essenziale per la salute di un sigaro , temperatura gioca un ruolo importante. Temperatura

Tenete i vostri sigari ad una temperatura costante compresa tra 64 e 70 gradi Fahrenheit , o 18 e 21 gradi Celsius . Le basse temperature possono causare il sigaro ad invecchiare in modo improprio e promuovere un sapore di muffa male. Non conservare i vostri sigari in una zona fredda come una cantina. Mantenere i vostri sigari ad alta temperatura può causare il sigaro a marcire e diventare il terreno di coltura ideale per le infestazioni da vermi . Non lasciare il tuo humidor in una zona dove c'è un sacco di calore dalla luce solare . La luce del sole può influenzare l' humidor stessa , di curvare il legno .
Impostazione del Humidor

Per raggiungere la giusta temperatura nel vostro humidor , è necessario assicurarsi che l'umidità relativa è tra il 65 e il 75 per cento . Impostare l' humidor rimuovendolo dalla sua confezione . Bagnare con acqua distillata o una miscela al 50 per cento di acqua distillata e 50 per cento glicole propilenico . Asciugare l'acqua in eccesso dal umidificatore , e rimetterlo in humidor . Posizionare un piccolo bicchiere o un bicchiere espresso pieno di acqua distillata in humidor , e lasciare riposare per 72 ore . Riscaldare l'acqua distillata per accelerare il processo . L' humidor inizierà a scaldarsi , e l'umidità salirà .
Igrometro

Utilizzare un igrometro per ottenere il corretto rapporto di umidità a temperatura . Impostare il humidor , e posizionare l'igrometro all'interno del humidor . Una volta che l' igrometro legge una costante da 68 a 72 per cento all'interno del humidor , è possibile inserire i sigari dentro . Un igrometro avrà un margine del 2 per cento di errore durante la lettura del rapporto umidità a temperatura all'interno dell'umidificatore . Se l'igrometro non raggiunge tra il 68 e il 72 per cento entro 72 ore , o la lettura oscilla selvaggiamente da un giorno all'altro , il vostro igrometro può essere necessario regolare .

Se l' igrometro non legge correttamente, è possibile calibrare con il metodo asciugamano bagnato . Avvolgere un asciugamano che è umida intorno al igrometro . Lasciare avvolto per 10 minuti . L' igrometro dovrebbe leggere 95 per cento per il rapporto umidità di temperatura . In caso contrario , usare un piccolo cacciavite per regolare l' igrometro .