[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come confrontare Accendini Cigar
I sigari sono un piacevole sollievo dopo una giornata stressante . La cura è spesso preso nella selezione , acquisto e conservazione dei sigari , ma questo discernimento deve continuare a loro illuminazione . Un accendino deve tostare il tabacco senza impartire un residuo che cambia il sapore del fumo . Questo dovrebbe essere fatto con attenzione per evitare che l'involucro di accendere il fuoco. Attenta selezione di un accendino consente al fumatore di godersi appieno il sapore delle cigar.Things selezionati che ti serviranno
sigaro

Mostra Altre istruzioni
1

La cosa più importante si vuole cercare è uno stoppino . Se l'accendino ha uno stoppino , non si vuole utilizzare per un sigaro . Uno stoppino garantisce che le impurità del fluido più leggero sarà impartita al sigaro . Provare con un leggero butano, invece , che alterano l'aroma del sigaro è meno .
2

Cercare la parola "torcia " quando si seleziona l'accendisigari . È possibile verificare per vedere se l'accendino è considerato una torcia accendendo l'accendino . Se la fiamma tremola , non è una torcia . Se la fiamma sta in piedi , probabilmente è una torcia . Questo garantisce una maggiore precisione nell'applicazione della fiamma al sigaro che produrrà anche uno tostatura della fine. Inoltre rende più leggero il vento a prova , che è un ulteriore bonus .
3

Cercare un accendino con le fiamme più . È possibile controllare questo accendendo la torcia e vedere quanti getti di fiamma derivano dal più leggero . Se c'è più di un getto più leggero è una torcia multi- fiamma. Molti di questi accendini sono tre fiamme . Questo garantisce una maggiore precisione durante il processo di illuminazione .
4

accendini Molti incorporare altre caratteristiche nella base più leggero . Un'aggiunta comune è un cutter . Alcuni accendini hanno la taglierina oscillazione fuori della base , mentre altri hanno fatto un foro nella base in cui si colloca il sigaro . Questa aggiunta può essere molto utile se non avete un taglierino separate, oppure se si mantiene frese perdenti.
5

Prova accendere un sigaro con l'accendino . Tostare leggermente il bordo in modo uniforme durante il movimento della fiamma avanti e indietro intorno alla fine del sigaro . L'accendino deve sentire bene in mano , la precisione, hanno una fiamma costante , e dare anche brindare al vostro sigaro .
6

Prendete un paio di attinge anche sul vostro sigaro . Assicurarsi che l'accendino non è impartire alcun sapori aggiuntivi o aromi .