[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cigar Humidor Informazioni
Se sei un collezionista sigaro o un appassionato fumatore di sigaro , un humidor sigaro è una grande area di stoccaggio per i vostri fumi pregiati . Umidificatori per sigari mantenere i sigari umido al fine di mantenere il loro sapore e mantenere un ambiente pulito , fumo liscio . Non solo umidificatori per sigari aiutano a prendere cura dei vostri sigari , ma permette anche di presentare loro classe . Storia

Zino Davidoff è nato per un commerciante del tabacco e ha assunto negozio dei suoi genitori intorno al 1930 . Il negozio è cresciuto in una ricca attività ed è stato in questo periodo che Davidoff è stato accreditato per aver inventato il primo sigaro humidor . Davidoff perfezionato l' humidor esponendo i sigari agli stessi livelli di umidità e temperature che sono stati esposti a L'Avana dove erano rotolati .
Sigari umidi

Non solo sigari si seccano in climi secchi , ma saranno anche assorbono l'umidità in quelli umidi , che è il motivo per umidificatori sono quindi molto importanti per mantenere il sapore . Tuttavia , troppa umidità può rendere un sigaro umido e un sigaro umido non brucia correttamente . In realtà , un sigaro umido non può nemmeno la luce . Un sigaro umido , se lo fa la luce , lascia un sapore amaro in bocca del fumatore e può lasciare fuori uno strano aroma. L'umidità ideale per un humidor sigaro deve essere compresa tra il 60 e il 70 per cento di umidità relativa . Questa è la quantità di umidità nell'atmosfera rispetto a quella di completa saturazione , non importa quale sia la temperatura è .
Homemade Humidor

Humidor non necessariamente devono essere scatole di legno . In realtà , umidificatori possono essere fatti in casa . Finché il deposito è creato per mantenere l'umidità , può essere considerato un umidificatore . Ad esempio , contenitori di plastica per alimenti sono comunemente usati per creare umidificatori . Inserendo velcro sul coperchio e allegando una piccola spugna umida al Velcro , può essere creato un humidor di fortuna . La spugna dovrà essere inumidito almeno una volta alla settimana e un igrometro dovrà essere acquistato separatamente per monitorare i livelli di umidità .
Manutenzione Humidor

L'umidità livelli sul vostro humidor devono essere controllati almeno ogni due settimane. Se il livello di umidità scende sotto il 65 percento , acqua distillata dovrebbe essere aggiunta l'umidificatore . L'acqua del rubinetto non deve essere usato come ha minerali e cloro che potrebbero ostruire l'umidificatore . Aggiungere solo poche gocce d'acqua alla volta . Conservare il humidor in un luogo fresco , buio e asciutto per evitare la crescita di muffe . Perché umidificatori non sono progettati per essere al 100 per cento ermetico , il humidor deve essere aperto almeno una volta alla settimana al fine di consentire i sigari di "respirare ". Sigari devono essere conservati sotto 75 gradi in un ambiente buio .

Caratteristiche di un buon Humidor

La scelta di un buon humidor richiede un occhio per i dettagli . La caratteristica più importante di un humidor è il rivestimento interno . Dovrebbe essere allineato con cedro spagnolo , tuttavia , mogano è anche accettabile . Assicurarsi che la guarnizione tra la scatola e il coperchio è stretto . I coperchi dovrebbero essere pesante rispetto al resto della scatola e le cerniere dovrebbero essere pesanti . Tutte queste caratteristiche farà per un humidor che non mancherà di tenere i vostri sigari saporita .