[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia del Cigar Humidor
Come accessorio sigaro da collezione e funzionale , umidificatori per sigari proteggono il gusto e la freschezza di un sigaro . L'umidità ideale in un humidor - un caso di umidificazione , box o una tabella come un raffreddamento di vino - è di circa 68-72 per cento di umidità relativa , ma dipende dalla preferenza del fumatore per una più forte o più leggero gusto di sigaro . Più forte è il fumatore vuole il gusto , l'asciugatrice la percentuale di umidità che vogliono. Tutti umidificatori contengono un sistema di umidificazione che mantiene l'aria umida , che a sua volta mantiene i sigari umido . All'inizio Cigar Storia

Secondo un tabacco e portasigari di studio American University , i nativi americani sono stati i primi a crescere , coltivare e fumare la pianta del tabacco . La civiltà Maya in America Centrale fumato le foglie e , dopo la distruzione dell'antica città dagli Spagnoli nel tardo 15 ° secolo , gli esploratori diffondere il fumo vizio del tabacco in Nord e Sud America.I parola " sigaro " si crede di provenire da " Sikar , "la parola maya per il fumo .
Manning of Ireland

Entro la metà del 16 ° secolo , il fumo prodotti del tabacco era familiare in tutta Europa . Persone in Gran Bretagna fumato tabacco fresco nelle tubazioni. Nel 1887 , Terence Manning , un produttore di mobili irlandese , è tornato a casa sua a Bagenalstown , Irlanda , Sud Africa , dove ha imparato a conoscere legni pregiati e tecniche artigianali . Aveva imparato le competenze per la lavorazione di mobili squisiti e mobili , ma anche i contatti internazionali necessari per individuare e acquistare i molto migliori materiali disponibili . La famiglia Manning d'Irlanda sono considerati gli inventori ei distributori dei primi umidificatori per sigari . A partire dal 2010 , i creatori sono in funzione da oltre quattro generazioni.
Exotic Woods

La famiglia Manning ha utilizzato i legni di altissima qualità per i loro umidificatori artigianali . La diffusione dell'artigianato in Europa e in America. Ogni humidor deve utilizzare un legno pregiato come il mogano o cedro spagnolo , esotici e legni più costosi che trattengono l'umidità .
Handheld Portable Cigar Humidor

Secondo PatentGenius.com , il palmare sigaro humidor portatile è stato inventato e brevettato da Gerry G. Schmidt di Newport Beach , in California , nel 1998. l'humidor portatile tenuto in mano include un umidificatore che mantiene un'umidità relativa costante all'interno del humidor . Con un'area di stoccaggio superiore e un deposito inferiore, l' involucro inferiore può telescopicamente adattarsi all'interno dell'alloggiamento superiore . Una sicura scorrevole protegge le metà superiore e inferiore del caso .
Modelli moderni

partire dal 2010 , la maggioranza dei casi, humidor commerciali sono in legno -board , vetro acrilico o metallo . Lo scopo della carcassa è quello di proteggere l'interno climatizzata con un materiale resistente ed ermetica. L'interno di un caso è tipicamente fatto di legno di cedro spagnolo o mogano con ritenzione di umidità superiore , che mantiene l'aria secca da rovinare i sigari .
Climatech

A " Climatech "modello humidor , inventato nel tardo 20 ° secolo , riscalda automaticamente , si raffredda , umidifica e deumidifica sigari in una stanza o in un caso compatto . Agendo come un barometro , il sistema Climatech mantiene i sigari abbastanza umido in base alle condizioni climatiche esterne e interne . Il sistema di climatizzazione garantisce sigari mantengono il loro grande sapore alla temperatura ideale .