[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere un Humidor di base
Nulla dice il comfort e la prosperità come un buon sigaro e se si sta andando a scapito di acquistare buoni sigari avrete bisogno di un humidor in cui memorizzare il vostro investimento . Un humidor per sigari è un caso appositamente progettato che manterrà l'umidità relativa all'interno tra il 68 al 72 per cento , l'umidità ideale per i sigari a " vivere ". Se avete appena ottenuto il tuo humidor , è semplice da configurare e mantenere in modo che i vostri sigari sapore sempre fresco e delicious.Things che ti serviranno spugna
morbido che è nuovo e non ha profumo
acqua distillata
Zip - tipo di sacco
microfibra panni

Mostra Altre istruzioni
1

Bagnare la spugna con l'acqua distillata . Lavare ogni superficie del humidor dal legno esterno per i vassoi e divisori . Asciugare con i panni in microfibra .
2

Immergere la spugna in acqua distillata pulita e metterlo in un sacchetto zip- tipo , lasciando la borsa aperta . Se non si desidera l'acqua per rimanere vicino al bosco e al larghi fornisce una barriera . Chiudere il coperchio per circa 12 ore .
3

Seguire le istruzioni per il vostro humidor specifico per il riempimento delle aree di umidificazione . Utilizzare acqua distillata per evitare la formazione di depositi minerali .
4

Collocare il tuo humidor su una superficie piana lontano da bocchette del riscaldamento o di raffreddamento . Tenerlo lontano da finestre , ventilatori e luce diretta del sole , ognuno dei quali può ridurre l'umidità .
5

Guarda il livello dell'acqua nel dispositivo di umidificazione . Ci dovrebbe essere una linea che mostra dove per riempire il dispositivo . Essa avrà anche una linea di basso livello . La quantità di acqua deve essere sempre tra le due linee .
6

Aggiungi un agente per umidificatori contenenti glicole propilenico . Ciò contribuirà a mantenere costante l'umidità e agisce come antibatterico al humidor .