[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pausa in un Humidor correttamente
Un humidor è una scatola progettata per mantenere un'umidità costante e temperatura per la memorizzazione di oggetti sensibili , più comunemente sigari e sigarette . Prima di poter effettivamente utilizzare il vostro humidor , però , è necessario reintrodurre l'umidità che manterrà . Si può facilmente rompere nel vostro nuovo humidor ed evitare di danneggiare seguendo questi semplici steps.Things che ti serviranno
Humidor con umidificatore e igrometro
acqua distillata
Colpo di vetro

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire l'umidificatore con acqua distillata e impostare nella staffa in humidor . Asciugare l'acqua che ha ottenuto sull'esterno dell'umidificatore prima di impostarlo in humidor .
2

Riempire un bicchiere con acqua distillata e posizionarlo nella parte inferiore del humidor . Assicurarsi che il vetro è seduta piatta sul fondo della cassa .
3

Mettere l'igrometro in humidor accanto al bicchiere . Il display igrometro deve essere rivolto verso l'alto in modo da poter vedere la lettura senza rimuoverlo formare il humidor .
4

Chiudere il coperchio del humidor e metterlo da parte in cui non verrà spostato o disturbato .

5

Controllare l' igrometro ogni giorno per determinare quando l' humidor viene reidratato . Quando la lettura mostra nulla tra 68 gradi e 72 gradi Fahrenheit , è possibile rimuovere il bicchiere e iniziare a utilizzare l' humidor .