[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come conservare sigari nelle scatole originali
Il mantenimento di livelli ottimali di temperatura, luce e umidità è fondamentale per la corretta conservazione dei sigari. Estremi di uno qualsiasi di questi può facilmente cambiare il gusto o danneggiare l'integrità dei sigari . Memorizzazione stogies nelle loro scatole originali può tenerli organizzati e rendere più facile per loro categorizzare per marca e marchio . Tuttavia , così facendo può anche creare problemi , soprattutto se le caselle non sono fatti per storage.Things a lungo termine che ti serviranno
umidificatore
Grande archiviazione zip bag
contenitore di plastica
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la scatola di sigari in un contenitore di plastica e conservare in un luogo dove la luce solare diretta non lo raggiunge . Aprire il contenitore una volta al mese , per controllare l'umidità dei sigari . Tenere il coperchio leggermente aperto in un angolo per permettere una piccola quantità di flusso d'aria . Ciò contribuirà a mantenere i vostri sigari fresco e privo di muffe .
2

Mettere la scatola in un sacchetto di immagazzinaggio zip di grandi dimensioni . Aggiungere qualche goccia d'acqua per un piccolo pezzo di carta assorbente , e metterlo nella borsa . Questo aiuta a mantenere l'umidità all'interno del sacchetto , preservando i sigari . Tenere il sacchetto dalla luce solare diretta .
3

Inserisci la tua scatola di sigari in un humidor . Humidor replicano il caldo, sigari ambiente umido devono mantenere le loro forme e sapori . Anche se è uno dei metodi più costosi di conservazione dei sigari nelle loro scatole originali , è un mezzo molto efficace per preservarle . Per verificare se il vostro humidor è di qualità adeguata , lasciare che la sua goccia coperchio da un'altezza di tre centimetri . Se il coperchio non sbattere subito chiuse , ma crea invece una raffica di aria scende , l' humidor può creare una tenuta ermetica sui vostri sigari .