[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Stili di sigari
Quasi tutti gli aspetti di un sigaro contribuiscono al suo sapore . Dalla forma della confezione , questi aspetti giocano un ruolo importante nella selezione di sigari . I quattro aspetti più importanti di un sigaro sono: il tabacco , forma , lunghezza e wrapper. Sia il sigaro è arrotolato a mano o anche laminati a macchina contribuisce alla sua qualità e quindi , il suo valore . Forma

Ci sono due forme di sigari : cilindriche e siluri . Sigari cilindrici hanno un diametro costante da capo a piedi , consentendo un flusso d'aria regolare e costante attraverso il sigaro . TORPEDO sigari sono più spesse al centro , risultando in un flusso d'aria più concentrato .
Intera

La lunghezza di un sigaro determina la temperatura dei fumi e per quanto tempo l' sigaro può essere fumata . Sigari più lunghe tendono ad avere fumo più fresco e può essere fumato per un tempo più lungo . Sigari più brevi producono un fumo caldo e bruciare più rapidamente .
Diametro

diametro di un sigaro è funziona in modo simile a quello della lunghezza. Sigari più larghe durano più a lungo e anche emanano un più pieno, sapore più liscia .
Wrapper

involucro di un sigaro è anche un fattore determinante nel sapore del sigaro . Wrapper marrone scuro o nero indicano il fumo sarà ricco e corposo , mentre gli involucri leggeri indicano il fumo sarà più leggero e agevole.
Tabacco

Il tabacco utilizzato in un sigaro è un fattore determinante nel suo sapore . Come con qualsiasi altro prodotto agricolo , l' origine della pianta e le condizioni in cui è cresciuto contribuiscono alla sua qualità . Probabilmente , i migliori sigari provenienti da Cuba (ma sono illegali per il trasporto in , o possiedono , negli Stati Uniti , a partire dal 2010 ) . Altre regioni in crescita sigaro - sono per lo più in climi tropicali come la Repubblica Dominicana, Honduras o Costarica.