[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare un Humidor & Come prendersi cura di sigari
Se si raccolgono i sigari , è necessario prendersi cura correttamente per assicurare che rimangono freschi . Un humidor è uno strumento prezioso per qualsiasi Cigar Aficionado aspirante per preservare la qualità dei loro sigari . Senza un humidor , i vostri sigari si seccano e perdono il loro sapore ricco nel corso del tempo . L'esposizione alla luce solare può accelerare questo processo . Per mantenere i vostri sigari al loro meglio , assicurarsi di memorizzare le correctly.Things che ti serviranno
igrometro
asciugamano in microfibra
Legno Cleaner, Vetro
sacchetto di plastica
spugna o un asciugamano
contenitore di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

mantenere la temperatura ottimale in humidor . La temperatura ideale per un humidor è di 70 gradi Fahrenheit . Non dovrebbe scendere al di sotto di 65 gradi o superiori a 72 gradi Fahrenheit . Il livello ottimale di umidità per una corretta conservazione sigaro è del 70 per cento . Controlla la tua termometro e igrometro regolarmente per garantire che i vostri sigari vengono tenuti nel miglior ambiente possibile per la loro conservazione a lungo termine .
2

Conservare il humidor in un luogo fresco e asciutto quando è in uso . La luce solare diretta influirà sulle prestazioni del humidor , in modo da tenerlo lontano dalle finestre . Buone posizioni di memoria sono armadi o cassetti interni . Quando si ripone , mantenere il livello di humidor su una superficie piana per mantenere i sigari di ribaltamento .
3

Evitare l'uso di detergenti aggressivi sul vostro humidor , che può influenzare la qualità dei vostri sigari . Invece , pulire il humidor pulita con un panno umido , asciugamano in microfibra . Per l'esterno del humidor , utilizzare cera per mobili e detergenti legno per mantenerlo in buone condizioni .
4

Verificare la lettura sul igrometro prima di riporre eventuali sigari in vostro humidor . Quando si utilizza un umidificatore per la prima volta , collocare un bicchiere d'acqua all'interno della scatola e chiuderlo. Il legno assorbe l'acqua . Dopo un paio d'ore , controllare l'igrometro per determinare il livello di umidità . Continuate a controllare periodicamente fino a quando non ha raggiunto il 70 per cento di umidità . Rimuovere il vetro e ciò che resta delle acque . È ora possibile memorizzare i vostri sigari in humidor .
5

sigari Wrap in plastica, se un humidor non è disponibile . Mentre umidificatori sono ideali , i sigari possono essere conservati a breve termine in sacchetti di plastica sigillati chiusa . Immergere una spugna o un tovagliolo di carta in acqua distillata e posizionare sulla parte esterna della borsa . Posizionare la spugna e sacchetto in un contenitore di plastica e riporre sullo scaffale di un luogo fresco cabinet , asciutto . Per garantire che vi piacciano al meglio , utilizzare i sigari entro due settimane .