[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Guida alla Bone China backstamps
Bone china è un tipo di porcellana contenente cenere di osso . La sua realizzazione è stato sviluppato in Gran Bretagna ed è stata confermata la necessità di competere con la qualità dei prodotti in ceramica importati dalla Cina . Makers porcellana , compresi i produttori bone china , contrassegnare le loro opere attraverso backstamps , una sorta di targhetta posta sul lato inferiore del pezzo di porcellana . Backstamps sono riferimenti primari per identificare e datare un pezzo di porcellana. Produttori

Chi vuole approfondire il mondo della collezione bone china devono prima essere armati con le conoscenze di base che i produttori sono . Questo può essere abbastanza scoraggiante perché ci sono numerosi creatori . Ma la maggioranza di coloro che hanno prodotto bone china ritenuto collezione sono inglesi e che accorcia un po ' l'elenco .
Creste

Ogni produttore di porcellana avevano i loro stemmi o emblemi stampati sulle backstamps . A volte , si dovrebbe includere i loro nomi , ma altre volte solo l'uso di sigle o abbreviazioni sarebbero trovati . Alcuni produttori , tuttavia , non hanno utilizzato sempre lo stesso stemma . Questo è vero soprattutto con i produttori che sono stati intorno dal tardo 18 ° secolo , quando il processo bone china cominciato a diventare popolare . La ricerca sulla storia di una società è una mossa saggia prima di stabilirsi su un determinato pezzo .

Termini

Determinate altre parole o frasi inoltre sono stampati sul bollo . A seconda dei termini utilizzati , la data approssimativa di un pezzo manufatto può essere determinato. Il termine " Inghilterra ", per esempio , significa che il pezzo di porcellana è stata effettuata non prima del 1891, i responsabili di porcellana sono stati obbligati a includere questo per rispettare la legge sulla tariffa McKinley . Gran parte del tempo , approssimazioni potrebbe essere il più vicino otterrete . Per la datazione più precisa , consultare un antiquario o visitando direttamente il produttore - se possibile - sarà più disponibile

Registro Numeri

Un altro pezzo di informazione spesso inclusi . in backstamps è il numero di registro . La pratica di includere questi numeri , però , è iniziata solo nel 1884 . Questo numero è spesso stampato con la sigla " Road ". seguito da un numero . Questi numeri si riferiscono all'anno un design particolare è stato registrato in un ufficio record di pubblico . Makers iniziato ad attuare questa azione per evitare la duplicazione dei disegni . Numeri di Registro di sistema non devono essere scambiati per la data di fabbricazione .
Altri simboli

Produttori finalmente impiegati proprio sistema di simboli per contrassegnare le date di fabbricazione sui backstamps . Royal Worcester , per esempio , ha iniziato inserendo punti vicino al simbolo corona di loro cresta nel 1891 . Ma nel 1903 , il posizionamento dei punti è stato modificato e messo sotto la cresta . Poiché il sistema di identificazione di ogni creatore ha, e può cambiare nel tempo , un po 'di scavare nella storia dei costruttori potrebbe essere necessario.