[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Vintage Clothing
Vintage è spesso usato per descrivere gli abiti firmati decenni fa, prodotte che le celebrità indossano al premio dimostra . Infatti , anche se gli appassionati disaccordo su un arco di tempo esatto , "vintage " si riferisce in generale a qualsiasi capo di abbigliamento fatta tra 30 e 90 anni fa . L'appello di abbigliamento vintage è che è unico nel suo genere , può essere di qualità superiore , ed è anche considerato eco-responsabile , perché si riutilizza un indumento invece di comprare nuovi . È possibile trovare oggetti d'epoca in un negozio vintage, ma se siete in grado di individuare uno in un negozio di spedizione o mercato delle pulci , è possibile ottenere un eccezionale buon affare . Istruzioni
1

Controllare le etichette se il capo li ha. Il primo tag che stai cercando è una griffe . Se sei già informati su popolari progettisti dei decenni passati , si può essere in grado di riconoscere immediatamente il nome. In caso contrario, si consiglia di portare con sé o chiamare un amico esperto che può aiutare .
2

Cercate il paese di origine tag . Ancora una volta , l'indumento non può avere uno come questo è stato solo un più recente requisito di fabbricazione . Tuttavia , se si trova uno che legge la Cina , è meno probabile che si tratta di un pezzo vintage --- maggior parte sono stati realizzati in Francia o in Italia . Inoltre , le etichette di istruzioni di cura non cominciano ad apparire fino a circa il 1960 .
3

Prova la voce nella tua taglia . Se non si adatta come un formato standard , o se la cucitura sulle maniche e vita sembra superiore o inferiore a stili contemporanei , si può avere un elemento vintage.
4

Controllare la cucitura . Poiché pezzi vintage erano più spesso cucite a mano per adattarsi una persona specifica , la cucitura può essere meno uniforme di quello che si potrebbe trovare con un articolo che è macchina cucito .
5

Senti il ​​tessuto . La maggior parte degli oggetti d'epoca sono state fatte di materiali naturali come lana, cotone o seta, anche se dagli anni '60 in poi, troverete più sintetici come il poliestere .
6

Osservare attentamente le cerniere e bottoni . In genere i pulsanti saranno metallo anziché in plastica , e sarà più dettagliate o complicato inciso. Cerniere sono di solito in metallo , ottone o bachelite ( che sembra di plastica , ma è leggermente più pesante ) , e sono leggermente più ampio rispetto alle versioni moderne .