[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come pulire una Brass Aquila Lamp Oil Burner
Lampade ad olio sono un favorito di collezionisti , un accogliente ricordo di tempi più semplici . Dal momento che erano un elemento comune della famiglia , sono facili da trovare e relativamente poco costoso . Pulizia della base in vetro e il camino è di solito semplice , ma la pulizia di un antico bruciatore di aquila in ottone è più complicato . Anni di fuliggine accumulata e sporcizia , aggravata da decenni di incuria nella soffitta di qualcuno o fienile , è sufficiente per intimidire qualsiasi collezionista . Tuttavia, anche il più sporco, masterizzatore offuscata può essere ripristinato con i materiali giusti , purché gli ottoni non è stato completamente divorato dalle rust.Things che vi serve
Asciugacapelli
olio o minerale Cooking
panni morbidi
bastone cuticola
bacino
acqua Hot News sapone Piatto
piccole spazzole
guanti di gomma
cleaner CLR
ottone lucido
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il bruciatore dalla lampada. Se il bruciatore non esce facilmente , impostare un asciugacapelli su fuoco alto e tenerlo 3-4 centimetri dal bruciatore per un minuto . Indossare un guanto da forno e rimuovere delicatamente il bruciatore . Se ancora non si muoverà , consentirà la lampada si raffreddi e ripetere il processo di asciugacapelli diverse volte . Utilizzare solo questa tecnica sulle lampade vuote , in quanto il calore potrebbe causare l'olio per la combustione .
2

Lavare relativamente puliti , bruciatori unclogged con olio per evitare la ruggine . Mettere una piccola quantità di olio da cucina o di olio minerale su un panno morbido e strofinare il bruciatore delicatamente per rimuovere la fuliggine e residui. Avvolgere il panno attorno un bastone cuticola o un altro oggetto sottile con una punta aguzza per pulire i fori e fessure . Eliminare l'olio in eccesso e lasciare il bruciatore si asciughi prima di riporlo nella lampada .
Sims 3

Lavare bruciatori sporche con acqua saponata . Riempite una bacinella con acqua molto calda , aggiungete qualche goccia di sapone per i piatti e posizionare il bruciatore nella soluzione . Strofinare il residuo fuori il bruciatore con un piccolo pennello , avendo cura di pulire le fessure . Spazzole per la pulizia di strumenti musicali funzionano bene per questo compito.
4

Tackle bruciatori in ottone molto sporchi , mettetelo a bagno in parti uguali CLR e acqua , per rimuovere i depositi di ruggine , sporcizia e minerali. Indossare guanti di gomma , posizionare il bruciatore nella miscela e l'uso di piccole spazzole per strofinare via il residuo . Lasciare il bruciatore nella soluzione per la minor quantità di tempo necessario per ottenere pulito . Non eccedere nell'uso di questa tecnica , poiché si corrodono il metallo e lasciare l' ottone con un cast ramato se fatto troppo spesso .
5

Sciacquare il bruciatore con acqua e asciugare con un asciugacapelli. Pulendo il bruciatore a secco o permettendogli di aria secca è riuscito a conquistare l'umidità sul bruciatore , provocando la ruggine .
6

lucidare il bruciatore con ottone lucido , se lo si desidera . Applicare lo smalto di un panno morbido , strofinare il bruciatore verso il basso e lucidare con un panno morbido e pulito .