[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Che cosa numeri stampati su Antiquariato Media
? Antiquariato Collezionismo può essere gratificante in molti modi , ma è spesso difficile stabilire quando è stato effettuato un antico . Se il pezzo è perfettamente leggibile e numerata , farà l'autenticazione e la datazione molto più facile. Si dovrebbe prendere ad un esperto di antiquariato professionale per determinare esattamente che cosa significano i numeri, e consultare sempre un esperto di antiquariato se c'è qualche domanda circa la conoscenza o la reputazione del venditore . Storia

Il 1891 McKinley Tariff Act of America stabilito che tutti gli articoli importati in America devono avere il nome del paese di origine impresso su di esse . Pezzi che hanno " England" impresso su di essi sono stati prodotti nel 1891 o più tardi . Le parole "Made in England" indicano che il pezzo è stato prodotto dopo il 1921 . Pezzi in ceramica che sono stati impressi con le parole " inglese Bone China " o " Bone China " sono stati prodotti nel 1900 . Pezzi con le lettere " Rd " al centro di un marchio di registrazione del disegno sono state prodotte tra il 1842 e il 1883 . Numeri di registrazione , come ad esempio Rd n ° 10057 , indicano il pezzo risale al tra il 1842 e il 1883 .

Codici

pattern e numeri su pezzi Doulton indicano quando quei tipi di pezzi sono stati originariamente prodotti . Una lettera di codice " C " e numero compreso tra 4241 e 4945 indicano il tipo di elemento è stato prodotto nel 1892 , anche se quel particolare oggetto avrebbe potuto essere dopo tale data .

Numeri sul fondo di figurine Doulton possono essere usati per determinare quando venivano prodotte aggiungendo 27 al numero. Ad esempio, se il numero a destra della backstamp sul fondo della figurina è di 10 , si aggiungono 27 per ottenere 37 . La statuetta è stata prodotta nel 1937 .

RA numeri

studi di Robert Allen di Doulton , i lavoratori che hanno dipinto a mano gli elementi sono stati comunemente dato Robert Allen ( RA ) i numeri , e che avrebbero messo in genere il loro numero nei pressi dei marchi Doulton . Questi elementi dipinti a mano non sono stati prodotti in grandi quantità e la maggior parte non sono state ripetute . Un pezzo dipinto a mano Doulton con un numero di RA tra il 764 e il 1323 è stato introdotto intorno a novembre 1892.
Rd Marks

Un contrassegno di registrazione antico a forma di diamante con l' lettere " Rd " del centro avranno numeri e lettere in ogni punto del diamante. Questi numeri e lettere indicano quando l'articolo è stato registrato. Voci registrate tra il 1842 e il 1867 hanno lettere nel punto superiore e sinistro del diamante e nella destra e in basso . Tra il 1868 e il 1883 , i numeri sono andati nei punti superiore e di sinistra e le lettere a destra e in basso . Le lettere indicano il mese e l'anno ed i numeri indicano giorno e bundle.
Cambia

Nel 1884 , il sistema di registro è stato modificato . Voci registrate sono stati assegnati un numero Rd o di registrazione con il prefisso " Road ". Ad esempio, un pezzo con le lettere ei numeri " Road. 19.756 " è stato prodotto nel 1885 .