[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare un Buffet epoca
Ogni produttore di buffet o credenze ha determinati stili e disegni per il loro lavoro . La forma delle gambe su un mobile dovrebbe essere una delle prime cose che si nota . Nessun produttore ha creato gli stessi tipi di gambe. Il tipo di legno e come è stato tagliato e usato per rendere il pezzo sono indizi importanti . Ci sono parecchie altre cose che forniranno informazioni su un antico buffet . Proprio come tanti pezzi di riproduzione sono stati creati come ci sono quelli originali , ma un occhio attento e sapendo cosa cercare aiuteranno nell'identificazione di buffet antichi . Istruzioni
1

Esaminare le cerniere delle porte del buffet . La cerniera di testa , che è stato utilizzato dal 1815 to1840 , è stato fatto con molto più metal rispetto ai cardini sottili utilizzati dopo il 1840 .
2

selezionare i tipi di viti che si trovano nella cerniera . Viti anziano avrà fili irregolari e la fessura nella parte superiore della vite saranno più stretta di una vite moderno . Le viti taglio di macchina del 19 ° secolo non sono state fatte con le estremità appuntite .
3

Estrarre un cassetto sul buffet . Controllare la costruzione del cassetto per vedere come è stato fatto . La costruzione complementarità avrà meno articolazioni anziani è . Precedenti pezzi del 18 ° secolo sono stati realizzati con una grande giunto a coda di rondine o è stato costruito con le spine . Code di rondine sono stati tagliati a mano e non sarà nemmeno e dritto . Un'articolazione Ninteenth secolo migliorata dal fatto che questi pezzi sono stati realizzati con 4 o 5 giunti a coda di rondine .
4

Verificare la presenza di nuovi fori per le viti dietro le maniglie dei cassetti . Se l'hardware è stato sostituito si possono vedere i fori più anziani sulla parte interna del cassetto .
5

Controllare il legno sul retro del buffet , vecchi pezzi avranno dimensioni dispari di tavole perché il costruttore probabilmente tagliare i suoi alberi e utilizzata qualsiasi dimensione di legname che aveva. Le linee sega in pezzi più vecchi saranno dritto e nuovi brani avranno tracce della sega circolare .
6

Controllare molto piccole scanalature sulla superficie del legno . Vecchi pezzi sono stati piallati per lisciare la superficie e può essere irregolare .