[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come acquistare gioielli in oro vecchio
Comprare autentico antiquariato gioielli d'oro può essere difficile. Ci sono molte riproduzioni di vecchi pezzi che possono essere facilmente acquistati . Se si desidera un autentico vecchio pezzo di gioielli d'oro , quindi è necessaria qualche ricerca . Una conoscenza pratica del periodo e il design è importante quando si acquista vecchi gioielli d'oro. Old gioielli d'oro può essere trovato quasi ovunque : in costosi grandi magazzini , fuggire mercati, esposizioni di antiquariato , vendite immobiliari e negozi di seconda mano . Per fare acquisti saggi antichi gioielli d'oro è necessario per diventare un esperto historian.Things gioielli dilettanti che ti serviranno
Loop --- ingrandimento di almeno 10 Potenza

Mostra Altre istruzioni

1

Visita la sezione arti e mestieri di una biblioteca o libreria per leggere libri sulla storia della gioielleria , come " la Guida illustrata gioielli valutazione, " di Anna M. Miller . Studiare alcune delle epoche più popolari, come estetica , Victorian , Edwardian , art nouveau , art deco e moderna . Armatevi con informazioni sullo sviluppo di spalle spilla , orecchino appoggia e bracciale e collana fermi , che tutti hanno cambiato da un'epoca all'altra, per determinare se un pezzo di gioielleria è stato modificato o riparato .
2

Acquista da una fonte affidabile in modo da poter stare tranquillo circa l' identificazione del pezzo d'oro . Visita vostri negozi locali che vendono antiquariato gioielli in oro e guardare come i venditori di fare affari con i loro clienti . Effettuare diverse visite a deposito di un venditore di costruire un rapporto di fiducia . Se si acquista online, controllare il feedback del venditore e il punteggio di vendita.
3

Fare le domande del venditore e quindi controllare le sue risposte , cercando le sue risposte sia in libri o in linea . Chiedere la fabbricazione del pezzo e la qualità o grado della pietra ( se presente ) . Avere il venditore valutare il progetto per l'equilibrio e fornire una data circa . Un pezzo di vecchi gioielli d'oro può essere modificata con l'aggiunta di pezzi di vecchi pezzi di gioielleria , in modo che un occhio esperto può vedere se il saldo del design non è giusto . Parlate con il venditore circa la progettazione e, in particolare , il saldo vi rivela qual è il venditore effettivamente conosce .
4

Esaminare la gioielleria per la condizione , cercando con il ciclo i dettagli del pezzo . Cercare eventuali punti deboli o sottili , dove ci sono stati un sacco di usura . Esaminare la parte posteriore di un anello , la chiusura di una catena o il salvataggio di un ciondolo per usura naturale . E ' importante cercare queste aree perché il pezzo potrebbe rompere su di voi. Inoltre , se la riparazione è notevole , allora non è una buona riparazione e verrà molto probabilmente non tenere .
5

Verificare l'autenticità del pezzo , utilizzando il ciclo a cercare marchi e segni distintivi eventuali responsabili . Il segno distintivo è la quantità di oro usato , e segnare i decisori è che ha fatto il pezzo . Ci sono molti libri che possono aiutare a cercare questi segni up , come ad esempio "Dizionario del collezionista di Oro e Argento ", di Michael Clayton . La caratteristica sarà notato da un numero. Ad esempio 14k e 375 sono indicazioni di quante parti di oro sono utilizzati nel pezzo . Il marchio maker è di solito un nome , lettera o un simbolo .
6

Chiedere al venditore una ricevuta che descrive ciò che l'oggetto è , ciò che è fatto e quando è stato fatto . Controllare le informazioni che è stato dato , prendendo il pezzo di un altro venditore di gioielli per chiedergli cosa pensa di esso . Se si scopre che le informazioni che hai dato non è corretto e non si desidera più possedere il pezzo come conseguenza di questo , di ritorno l'articolo indietro al venditore e chiedere un rimborso .