[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Antiques >>
Tipi di Old Casseforti
casseforti più vecchi può essere considerato un'opera d'arte . In epoca vittoriana , cassette di sicurezza sono stati progettati per essere parte della decorazione di una stanza e non solo un pezzo funzionale . Casseforti erano di ferro o legno , o legno e costruzione di ferro . Alcuni sono riccamente filigrana e verniciato , mentre altri sono di linee semplici , classiche . Avevano tutti la stessa funzione - a tenere gli oggetti di valore in un luogo sicuro . Cannonball Casseforti

cassaforte Cannonball sono così chiamati per la loro forma distinta . Sembrano una grande palla di cannone con una porta su una piattaforma . La piattaforma può avere i piedi fissi o ruote per la mobilità . Le pareti di questo tipo di sicuro sono molto spesse , e lo spazio interno è abbastanza limitato . Erano molto popolari nel 1800 , e di fatto , sono ancora in uso oggi . Il più piccolo conosciuto sicura palla di cannone conosciuti per esistere è un 16 pollici di altezza , doppia chiave serratura di sicurezza . E 'stato fatto dal York sicurezza e la serratura Azienda intorno al 1899. Altri cassaforte palla di cannone variano in altezza fino a 27 pollici , a seconda del produttore .
Victorian Parlor Casseforti

cassette di sicurezza salotto vittoriano erano un quadrato o rettangolare, di sicurezza su di un piedistallo . Le casseforti sono state fatte di ferro o di legno , e di solito molto ornato . Sono stati progettati per essere una parte decorativa e funzionale della decorazione di un salone . Casseforti erano spesso foderato di velluto e aveva mensole e cassetti interni . In alcune cassette di sicurezza , i cassetti interni anche bloccati . Comunemente indicato come vittoriana Bordello Casseforti , molte delle casseforti erano di ferro , anche se una combinazione di ferro e legno non era raro . Cassette di sicurezza esterne in legno sono stati decorativo verniciato o aveva intarsi ornati di legno , oro , avorio o perla.
Piano e Gabinetto Casseforti

alti cassaforte armadio consentito ai proprietari di disporre di più comparti di chiusura esterni ed interni . Ad esempio , il 1878 Lucas F.L. Ribeiro doppia porta di sicurezza con doppia chiave serratura porte , ha un vano superiore con quattro quadranti che dovevano essere correttamente allineato la chiave per lavorare . Il fondo sicuro su questo armadio sblocca con un tasto solo. Questo particolare cassaforte è stata fatta a Lisbona , in Portogallo . Casseforti piano più piccoli sono stati considerati da utilizzare per piccole , oggetti personali . Mentre le loro dimensioni , circa 15 centimetri quadrati , ha suggerito che potrebbero essere facilmente rimossi , il loro peso ha raccontato una storia diversa . Peso medio per questo tipo di cassaforte era £ 200 .