[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare lampade antiche dipinte a mano
Nel 19 ° secolo , lampade erano generalmente della varietà , olio combustibile e di un bulbo , forma verticale. L'introduzione di energia elettrica come fonte di energia all'inizio del 1900 ha portato con sé nuovi tipi di lato specializzata e lampade con sfumature di forma tipicamente conica - e semi - cilindriche, rispettivamente . Queste tonalità erano spesso colorati , anche se raramente dipinte a mano , mentre alcune lampade in ceramica potrebbero aver avuto vignette dipinte a mano sui loro midsections.Things che ti serviranno
gioielliere lente di ingrandimento
Mostra Altre istruzioni

1

Valutare l'età della lampada . Una lampada a petrolio avrà uno stoppino all'ombra e un serbatoio di carburante , con ogni probabilità ancora emettendo un odore potente . Se la lampada è olio che brucia , quindi , che indica una data del 19 ° secolo, anche se bisogna comunque prestare attenzione in quanto vi sono le riproduzioni sul mercato. Su una lampada elettrica , cercare sottile , cablaggio antica . Cercare segni di dissolvenza su basi di panno - coperto e polvere accumulata all'interno della stessa tonalità .
2

Controllare il corpo di una lampada in ceramica per vignette dipinti a mano o scene pittoriche . Se la lampada è a forma di una forma organica , come una donna o di un impianto , i singoli dettagli del progetto avrebbe potuto essere scelto in colore a mano .
3

Ispezionare l' paralume ; questo è dove si hanno più probabilità di trovare decorazione dipinta a mano . Rimuovere l' ombra e ispezionare una piccola area del design con la lente di ingrandimento di un gioielliere . Pittura a mano di solito si rivelerà sotto stretto controllo da una varietà di pennellate . Controllare ampi lavaggi di colore per occasionali lievi sovrapposizioni . Guardate i dettagli raffinati di vedere il modo in cui sono stati modellati .