[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come sapere se qualcosa è Made in Giappone occupato
Dopo la seconda guerra mondiale , gli Stati Uniti occuparono il Giappone con l'intento di smilitarizzazione e di ricostruzione . Dal 1945 al 1952 , l'economia giapponese ha recuperato con un sistema democratico spostando l'importanza di un imperatore . Durante questo tempo , le industrie porcellana e ceramica prosperarono . Il pubblico americano ha espresso riluttanza all'acquisto di merci da un ex nazione asse. Voci " Giappone occupato " implicite supervisione americana. Pertanto , gli americani più prontamente abbracciato la stessa tavola e decorative in risposta al nuovo marketing. Istruzioni
1

capovolgere l' articolo sopra . Cerca un segno sulla base di una tazza di tè o sul fondo di una piastra . Controllare sia la parte inferiore e posteriore di una figurina di porcellana .
2

Interpretare la marcatura . Piatti marcati " Nippon " o " Japan" predate occupazione americana . Il primo significa una voce fatta entro e non oltre il 1920 e la seconda caratterizza Cina ha fatto appena prima della guerra . La parola " occupato " precede sempre " Japan" per gli articoli datati 1945 al 1952 . Viene visualizzato il segno con una T circondata da un O.
3

Ispezionare attentamente caratteristiche più elaborati . A volte, in luogo del Occupato marcatura Giappone , un individuo creatore incorporato la verbosità all'interno della loro azienda o la linea tavola logo. Noritake impresse le parole senza simboli sotto il loro logo . Segni di Maker linee come Lenwile , Sango e Sagi china incorporate " Occupied Japan" nel disegno del marchio .