[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Patterns American Silver 19 Secolo
Possedere argento nel corso dei secoli 17 e 18 in America era qualcosa principalmente riservato ai ricchi , ed è stato generalmente importati da Inghilterra e nel resto d'Europa . Nel 19 ° secolo , tuttavia, il mercato per l'argento americano ha registrato un boom di patriottismo dovuta , tariffe di importazione , e la rivoluzione industriale . Famiglie americane di tutti i tipi potevano permettersi di avere l'argento nelle loro case , e gli schemi favorito in quel secolo comprendere un'ampia gamma di influenze europee e romani ai modelli esotici ispirati dal Giappone . Americano federale e il Neoclassicismo

The American Federal Era iniziata dopo la guerra rivoluzionaria e trasportati nel 19 ° secolo . Gli americani stavano prendendo l'orgoglio della loro nazione e il loro patriottismo si è riflesso in argento di quel tempo . Motivi comuni del modello incluso aquile , bandiere , e gli eroi civili e militari. Sovrapposizione con l'epoca federale , Neoclassicismo anche fiorì agli inizi del secolo . Celebrando temi classici da Roma , la Grecia e l'Egitto , argentieri spesso aggiunti pergamene , urne , fiori, e creature mitologiche per i loro modelli .
Tariffa del 1842

La Tariffa del 1842 è stato fondamentale per lo sviluppo di un'industria fiorente argento in America. La tariffa applicata una tassa del 30 per cento su argento importati da altri paesi . A causa di spese, argento importati è diminuito dopo la tariffa , offrendo alle aziende argento americane un vantaggio in un mercato libero praticamente concorrenza. Le aziende fondate prima del tariffario , come Tiffany & Co. e Gorham , hanno preso il vantaggio con gusto e prosperato per il resto del secolo e dopo .
Industrialismo e Artistry

Advances in macchina durante la rivoluzione industriale potenziato non solo la produzione di argento , ma anche influenzato l'arte dei modelli . La quantità di tempo necessario per fare un pezzo di argento è stato notevolmente ridotto mediante l'uso di nuove macchine , dando argentieri più tempo per concentrarsi sulla progettazione . Inoltre , con una crescente domanda pubblica per l'argento individuale è venuto a domanda per i diversi stili del modello . Riprese di periodi di progettazione passati andavano e venivano a metà del secolo , come sempre più di argento è stato fabbricato . Il rococò Revival , tra gli altri periodi , seguì il neoclassicismo della prima parte del secolo , con disegni pesantemente ornato caratterizzano conchiglie , fiori e pergamene . Entro la fine del secolo , centinaia di modelli erano disponibili per la vendita .
Influenze giapponesi

Nel 1854 , gli Stati Uniti hanno un trattato con il Giappone , in cui il nazione asiatica ha aperto i suoi porti alle navi americane . Per la prima volta , l'arte e la cultura del Giappone è stato di essere visti dal pubblico e argentieri americano . Modelli d'argento nell'ultima parte del secolo rifletterebbero fascino crescente dell'America con la pittura giapponese , scultura e design d'interni . Un esempio di questo è la collezione Vine , introdotto da Tiffany & Co. nel 1872 . Ispirato dai motivi naturali del Giappone , il modello offerto una varietà di frutti , fiori, ortaggi e cereali in altorilievo .