[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare un vaso giapponese Firmato
Identificazione ceramiche e porcellane giapponesi attraverso le firme e marchi su di loro può essere difficile , dal momento che molti produttori usati combinazioni di segni simili . Questi non tanto indicano maker, data e luogo , come simboleggiato messaggi di buona fortuna , come l'amore , la felicità e fortuna . La società Noritake , per esempio , ha utilizzato più di 400 marchi diversi nella sua storia , e come altre aziende , ha subappaltato i suoi marchi ad altri produttori di massa . Tuttavia, lo stile del pezzo , la sua decorazione e smalti dare anche esperti indicatori preziosi come l'origine della merce giapponese. Istruzioni
1

ricerca della storia delle firme e marchi giapponesi e familiarizzare con alcune conoscenze di base per aiutarvi a prendere una decisione informata sul pezzo che stai cercando .
2

Acquistare una guida pittorico di marchi come il Ciad Lage di " Pictorial Guide to ceramica e porcellana Marks, " o " di Miller ceramica e Porcellana Marks : . Compreso una guida completa per artisti , i produttori , fabbriche e forme "

3

Esaminare il pezzo da vicino per tutte le firme e marchi . Oltre a guardare sul fondo del pezzo , per verificare segni all'interno del pezzo e all'interno della decorazione stessa. Pezzi di mercato di massa del ventesimo secolo comunemente dispongono di parole inglesi come " Noritake " e " Nippon ", che significa che sono dal Giappone. La parola " Nippon " è stato utilizzato fino al 1921 , quando il governo degli Stati Uniti ha insistito che le importazioni per il mercato statunitense marcati " Japan" , invece . Le frasi " Occupato il Giappone " e "Made in Giappone occupato " significa che sono stati fatti i pezzi tra il 1945 e il 1952 .
4

Confrontare la firma e la marcatura con i molti esempi nella tua guida pittorica , o il sito www.gotheborg.com . Questo è il modo migliore per un dilettante di casa sull'origine di un pezzo . Sarà presto acquisire familiarità con alcuni segni semplici, come un marchio all'interno di un ventilatore che significa che è Izumi software; l'immagine del Monte Fuji e un torrente , che significa che è Fukagawa software; e l'aumento motivi sole che data pezzi alla fine del 1940 .
5

Scatta una foto , della firma e marcature e consultare più di un esperto , se si vuole identificare definitivamente un pezzo , prima dell'acquisto .