[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Chi furono i primi due uomini Stamps
? Francobolli negli Stati Uniti non sono stati emessi fino alla metà del 1800 . Le prime due uomini onorati apparendo sul volto di un francobollo degli Stati Uniti erano George Washington e Benjamin Franklin , due delle figure più importanti della Rivoluzione Americana . Ci sono abbastanza di questi francobolli in giro oggi che i collezionisti sono ancora in grado di trovarli . Le prime due uomini su francobolli sono stati seguiti da molte altre persone , di presidenti come Jackson e Lincoln di Abbott e Costello , un team comico . Storia

Francobolli erano state introdotto in Inghilterra nel 1840 con l'avvento di quello che fu chiamato il francobollo " Penny Black" , che costano 1 centesimo e con una somiglianza di Queen Victoria su uno sfondo nero . Posta in Inghilterra e negli Stati Uniti in precedenza sarebbe stato consegnato spesso solo se il destinatario ha pagato le spese di spedizione a causa quando è arrivato a destinazione . Nel 1842 un vettore postale privato da New York City di nome Alexander Greig ha emesso i suoi francobolli , con Washington , e consegnato mail, utilizzando questo sistema. Il governo ha acquistato mesi di lavoro di Grieg più tardi e nel 1845 si stabilì sulle tariffe postali uniformi per l'intero paese, come 5 centesimi per posta che è stato consegnato entro un limite di 300 miglia .
Time Frame

il Congresso americano ha approvato un atto il 3 marzo 1847 , per i francobolli da emettere , e Postmaster generale Cave Johnson dei Tennessee forgiato un contratto con la ditta incisione di Rawdon , Wright , Hatch e Edson per renderli . I primi francobolli sono stati venduti il 1 ° luglio 1847, a New York , seguita da città come Boston e Philadelphia .
Importanza

Benjamin Franklin aveva stato nominato il postmaster di Philadelphia già nel 1737 , e il re Giorgio III di lui il Co- Vice postmaster General per l'America nel 1753 aveva fatto . il Congresso Continentale lui affidato il lavoro nel 1775 , quando aveva 68 anni . E ' naturale era che Franklin compare sui primi francobolli , ma l'onore quasi andato all'ex presidente Andrew Jackson . Solo Washington è apparso su più francobolli di Franklin nel corso degli anni .
Dimensione

Questi primi francobolli erano abbastanza successo. Erano imperforate , nel senso che dovevano essere tagliati fuori del foglio sono venuti a essere utilizzato . Quasi 4 milioni della varietà 5 cent con Franklin su di esso sono stati venduti , con 10 cent timbro di Washington a vendere 865.000 . Oggi uno dei macchinari usati 5 francobolli cent può vendere tra i collezionisti per $ 500 , e il tipo cent 10 a € 1.400. Nuovi possono arrivare fino a $ 6.000 per Franklin e quasi 30.000 dollari per Washington , ma solo se questi rari reperti sono in buone condizioni .

Tipi

l'anno 1851 , l'ufficio postale aveva fatto così bene che le tariffe postali potrebbero effettivamente essere ridotti . Erano scesi a 3 centesimi e nuovi francobolli sono stati ristampati . Franklin è stato descritto su un francobollo penny , Washington su un francobollo 3 cent , e Thomas Jefferson onorato con un francobollo nichel, facendo di lui il terzo uomo sui francobolli americani .