[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come vendere uno Stamp Collection
Forse avete recentemente entrato in possesso di una collezione di francobolli indesiderato . Forse hai perso interesse in questo hobby. Invece di limitarsi a rottamare o regalare la vostra collezione di francobolli , si dovrebbe considerare venderlo . Collezionisti seri pagherà il dollaro superiore per una collezione di francobolli vale la pena . Come per i collezionisti di qualsiasi merce , questi individui sono anche costantemente alla ricerca di aggiungere alle proprie collezioni. Ecco alcuni suggerimenti per utilizzare , mentre la vendita di una collezione di francobolli . Istruzioni
1

Iniziare da scoprire quanto la vostra collezione di francobolli vale la pena . Ci sono diversi modi per andare a imparare il valore della vostra collezione di francobolli . È possibile trovare il valore di francobolli , cercando in un catalogo Scott. È possibile acquistare questi libri o ritirarli presso una biblioteca pubblica locale . Si può anche contattare un esperto locale che è informato sui francobolli e collezioni di francobolli . Infine , è possibile contattare un club di timbro nella tua zona . Vedi il link nella nostra sezione Risorse per una directory . Gli individui in questi club sono esperti di francobolli e sarà in grado di dirvi quanto la vostra collezione di francobolli vale la pena .
2

Vendi la tua collezione di francobolli a un membro di un club di timbro . Se si contatta un club francobollo per quanto riguarda il valore della vostra collezione di francobolli , non dovreste essere sorpresi quando un membro di quel club offre di acquistare la vostra collezione di francobolli . Questo rende il processo incredibilmente facile per voi e per l'acquirente . Si dovrebbe fare attenzione , però , a doppio controllare il valore della vostra collezione con un esperto , il catalogo Scott o di un altro club timbro prima di vendere la collezione di francobolli . Questo è come si può essere sicuri che l'acquirente non ha "low -ball" il valore della vostra collezione .
3

Contatta un dealer francobollo per quanto riguarda la vendita della vostra collezione di francobolli . Questi individui possiedono imprese che si specializzano nella vendita di oggetti da collezione , come francobolli . Alcuni addirittura fare una vita solo sulla raccolta , l'acquisto e la vendita di francobolli . Trova un concessionario , cercando sulla porzione Membri Dealer del sito American Philatelic Society . Da lì , potrete trovare le informazioni di contatto per qualsiasi e tutti i rivenditori nella tua zona. Troverete anche questo link nella sezione Risorse .
4

Considerate vendere la vostra collezione di francobolli attraverso una casa d'aste . Questa è un'idea particolarmente buona se si vende una collezione che vale un po 'di soldi . Case d'aste vi permetterà di impostare il prezzo di partenza per le offerte , assicurando che si ottiene il dollaro superiore ( o forse più ) per la vostra collezione di francobolli . Utilizzare i "Dettagli delle Case d'aste di francobolli negli Stati Uniti " parte del Sito Stamp dominio di trovare una casa d'aste più vicino a te .
5

Vendi la tua collezione di francobolli su eBay . Ci sono pagine e pagine di collezioni di francobolli venduti sul popolare sito di aste su base giornaliera . Come con una casa d'aste , eBay consente di impostare il valore di un'offerta di apertura , aumentando le probabilità che vi sarà pagato valore contabile o più per la vostra collezione di francobolli .