[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come identificare Pre -Rivoluzione russa Francobolli
Identificazione francobolli russi effettuate prima della rivoluzione del 1917 che ha rovesciato lo zar Nicola II può prendere un po 'di noia , ma ci sono alcune somiglianze. Ad esempio, non zar sono stati rappresentati sui francobolli post- rivoluzione , considerando francobolli pre- Rivoluzione ordinariamente disponibili tali governanti celebri come Caterina la Grande , Pietro il Grande e Alexei Michailowitsch.Things che vi serve
Accesso Internet
pinze di francobolli
Lente d'ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Visita di eBay e digitare " francobolli russi. " Ogni giorno ci possono essere fino a 200 vecchi francobolli russi per l'offerta , la maggior parte con immagini e descrizioni abbastanza decente . C'è una buona probabilità che prima o poi troverete il vostro timbro .
2

Visita il negozio russo ( vedi Risorse , sotto ) , un sito web che vende regolarmente francobolli russi e altri oggetti da collezione dalle Giornate imperiali . Vedi se riesci a trovare il tuo timbro lì.
3

Prendi il tuo timbro con pinze bollo e utilizzare una lente di ingrandimento per vedere tutte le parole chiave per il timbro . Scrivere giù e visita il sito Stamp Foreign Identifier ( vedi Risorse , di seguito) . Questo consente di identificare i francobolli provenienti da tutto il mondo con le parole chiave trovate su francobolli .
4

Buy Scott Stamp catalogo , l'edizione 2010, che si presenta in sei volumi e contiene immagini, le descrizioni e informazioni sui prezzi su migliaia di francobolli . Francobolli russi sono inclusi nel Volume 5 .
5

Cerca nel sito aste di francobolli Sandafayre ( vedi Risorse , di seguito) per i francobolli russi. Il sito specializzato in aste di francobolli e di solito ha centinaia di vecchi francobolli russi per l'offerta in qualsiasi momento . Come con eBay e il russo negozio , utilizzare questo sito come una risorsa per aiutare a identificare i propri francobolli .