[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Informazioni sui francobolli esteri
Informazioni sulla francobolli stranieri riempie molti scaffali di una biblioteca filatelici. Tuttavia, ci sono alcuni principi fondamentali che ogni collezionista dovrebbe conoscere. Prima Stamp mai

The Penny britannico Nero , dal 1840 , è stato il primo francobollo mai stampato . Le sue copie sono ancora disponibili , quindi non è fuori dalla portata dei collezionisti seri a circa $ 200 per una copia.
Stamp Most Valuable

The British Guiana 1 cent magenta è considerato il francobollo più raro e più prezioso , come una sola è stata trovata mai . E ' l'ultima venduto per circa $ 1 milione .

Paesi che non esistono più

Solo perché un paese non esiste più non significa che i suoi francobolli non sono ancora raccolti . Un viaggio indietro nella storia con francobolli provenienti da luoghi che hanno cambiato il loro nome , come Persia , o gli Stati che fanno ormai parte di altri paesi, come Danzig , che è una parte della Germania .

Stamps come le esportazioni

alcune piccole nazioni , come ad esempio alcune isole del Pacifico , hanno poco da esportare , in modo da vendere francobolli per collezionisti è una parte significativa del loro prodotto interno lordo . Questi francobolli sono costruttori di raccolta a prezzi accessibili .

Temi

francobolli stranieri non devono essere raccolte rigorosamente a paese . I bambini vengono spesso avviati in filatelia attraverso temi . Possono costruire una collezione di insetti , animali , aerei, barche o famose opere d'arte .