[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come identificare un francobollo Esteri
Collezionisti di francobolli spesso affrontare il dilemma di dover classificare un timbro con dubbia provenienza . Naturalmente ogni collezionista cercherà l'ovvio : il nome del paese segnato sulla parte anteriore o posteriore del timbro . Tuttavia, a volte i nomi dei paesi cambiano o non vengono stampati così ovviamente . Per questo , potrebbe essere necessario un francobollo catalogo , un vassoio watermarking o un esperto di guardare in over.Things che vi serve
Catalogo di francobolli
Watermarking vassoio

Mostra Altre istruzioni

1

controllo per un nome del paese da qualche parte sul francobollo . Può apparire in un'altra lingua . Se è così , cercare il nome nella lingua originale per trovare una traduzione appropriata .
2

Cercare simboli nazionali importanti o spunti linguistici . Questi aiuteranno a restringere le possibilità dei paesi che il timbro può venire da .
3

Consulti possibili indizi utilizzando parole chiave, simboli e gli elenchi dei paesi in un francobollo catalogo . Esistono Cerca cataloghi on-line nel caso in cui le vostre versioni di stampa non ti puntano nella giusta direzione .
4

Usare un vassoio filigrana per rivelare testo o simboli altrimenti invisibili , e ripetere i passi precedenti utilizzando i nuovi marchi come indizi .