[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vendere la tua collezione Baseball -Card
Sono quelle vecchie scatole piene di carte di baseball che occupano spazio prezioso ? Non farle saltare ; si potrebbe avere un rookie Sammy Sosa in là! Ecco alcuni passi per aiutarvi a fare soldi mentre sbarazzarsi di carte di baseball che sono seduti sul vostro scaffale raccolta dust.Things che ti serviranno
Beckett guida prezzo .
Mostra Altre istruzioni

1

ordinare le carte secondo produttore ( Topps , Fleer , Score , Donruss , e così via) . Cercare di ottenere un set completo , che è tutte le carte in serie di un produttore per un determinato anno .
2

Cercare nomi si riconoscono e mettere quelle carte da parte. Carte di giocatori popolari vendono bene individualmente .
3

Cerca rookies . Prima carta major league di un giocatore (verificare per le statistiche secondario-lega sul retro ) vende meglio . Le condizioni della carta giocherà un ruolo importante nel suo prezzo .
4

Trovare un acquirente in un negozio di articoli sportivi -card locale. Vendere su Internet è che richiede tempo , ma si potrebbe trovare qualcuno che pagherà di più. Vendi carte rare e preziose in asta .
5

Controllare la guida prezzo Beckett . I prezzi variano per le carte dei giocatori attuali , ma le carte dei giocatori in pensione » conservano il loro valore . Un 1954 Ernie Banks carta rookie potrebbe vendere per $ 500 , a seconda della condizione .