[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere dove vendere la tua collezione di carta da baseball
Vendere la tua collezione di baseball card può essere qualcosa che siete interessati dentro Dove si possono trovare persone che sono interessati ad acquistare la vostra collezione ? Ecco alcuni suggerimenti di luoghi per cercare gravi buyers.Things che ti serviranno
Beckett Magazine
Pazienza
account eBay

Mostra Altre istruzioni
1

vendere la tua collezione baseball card può richiedere molto tempo , ma se si vuole veramente ottenere molto fuori di esso , è necessario essere pazienti . Considerate tutte le opzioni prima di prendere una decisione definitiva .
2

Se siete interessati a vendere le carte più moderni degli ultimi anni e /o vuoi vendere una discreta quantità di carte , ma non la vostra intera collezione , eBay può essere un buon posto per voi . Ci sono abbastanza poche persone che hanno messo insieme una bella dimensione sacco di carte di baseball su eBay e guadagnato una solida quantità di soldi da esso . La chiave qui sta mettendo un sacco di foto nella vostra asta . I potenziali acquirenti vogliono vedere che cosa le carte sembrano , in modo da far loro vedere !
3

Prima di vendere la tua collezione di carta da baseball , considerare questo fatto , è molto spesso la vecchia scheda che è ben curato che vende il migliore . Questi sono considerati carte di baseball vintage. Se hai una carta di baseball molto prezioso che è da un anno recente , potrebbe essere una mossa strategica migliore per tenere su di esso e venderlo diversi anni lungo la strada .
4

Vuoi vendere la tua carte per un singolo rivenditore ? Questo è anche un modo efficace per vendere le carte , ma bisogna stare attenti a non vendere ad un prezzo ridicolmente basso . Un buon modo per trovare i rivenditori che si impegnano a comprare le collezioni sta esaminando le Beckett mensili Guide prezzi nella sezione classificata . Non basta andare al vostro negozio di carte collezionabili locale e vendere la tua intera collezione per le arachidi . Alcuni proprietari di negozi locali vi daranno un'offerta molto bassa di proposito , sperando che non si sa niente di meglio.
5

Se volete vendere una vasta collezione di figurine di baseball è molto efficace per ordinare le carte prima di venderli . Suggerisco loro ordinamento per anno , o per marca (es. Topps , Fleer , Donruss , ecc.) Questo lo rende un aspetto più professionale e aumenta la probabilità di ottenere un'offerta più alta .