[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come proteggere Autografi dal deterioramento o scolorimento
C'è un vecchio detto : " niente dura per sempre " . Se avete assistito a una palla da baseball , una volta prezioso autografo ridotto al vicino inutilità a causa di una firma appena visibile , allora si capisce . Considerando il tempo e le spese che va nella raccolta di cimeli autografati , non è una sorpresa che i collezionisti vogliono mantenere le loro firme cari quanto incontaminato possibile. Per mantenere autografi di deterioramento o scolorimento un collezionista deve considerare il mezzo utilizzato , con illuminazione adeguata e con metodi di conservazione appropriate . Istruzioni
1

determinare i migliori inchiostri e carte di fibre da utilizzare quando si cerca di massimizzare la durata di cimeli autografati . Marcatori permanenti e inchiostri di alta qualità sono i migliori per i materiali firmati . Carta - acido libero non è solo la qualità d'archivio , ma tende a mantenere le sue tinte originali nel corso del tempo .
2

Mettere la voce autografo in un luogo buio , lontano dalla luce diretta del sole o ai raggi ultravioletti . La luce del sole provoca ossidazione che rompe le fibre di carta e inchiostro. Archiviazione in un armadio o di archiviazione petto scuro riduce il deterioramento .
3

Mantenere la voce autografo in un ambiente a clima controllato che non sia troppo umido o secco . Un contenitore ermetico consentirà l'inchiostro per conservarlo viscosità e colore .