[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il posto migliore per vendere le carte Basket
carte di pallacanestro sono una famosa collezione sportiva . Come i fan cercano carte dei loro giocatori preferiti , produttori di creare piccole opere d'arte per attirarli. Persone in cerca di vendere carte di basket hanno molte opzioni . Ma Internet è il posto migliore per vendere le carte di basket per il massimo profitto , in quanto vi sono molti luoghi in linea , ognuna con i suoi vantaggi . Siti di aste online

Il sito di aste eBay è il più grande mercato del suo genere su internet , ed è uno dei primi luoghi di considerare la vendita di carte. Tuttavia , eBay ha alcuni svantaggi . Le tariffe di inserzione e commissioni "valore finale ", che fanno pagare una percentuale del prezzo di vendita finale , tagliato in il margine di profitto . Con così tanti venditori su eBay , la concorrenza per gli offerenti è alta . Anche le carte altamente collezionabili non possono Garner sufficiente attenzione o offerte adeguate , perché ci potrebbero essere diverse copie della stessa carta disponibili sul sito .

Vendere su eBay richiede spesso i venditori di tenere le aste con una bassa offerta di partenza , al fine di incoraggiare l'offerta precoce e ottenere l'attenzione di altri offerenti . Purtroppo, questo fa sì che molti oggetti da vendere per molto meno del loro valore di mercato . I venditori possono impostare una riserva - un prezzo minimo che la gara deve raggiungere - ma questo spesso scoraggia gli offerenti . Al fine di massimizzare i profitti , molti venditori cartoline gruppo in lotti - da giocatore o squadra , per esempio - che è spesso più attraente per gli offerenti

altri siti di aste , come eBid.net , dove elenco è . libero , sono alternative popolari a eBay . Tasse " valore finale " al codice postale sono anche più bassi , ma il sito non ha ancora il maggior numero di offerenti come eBay .
Siti Sports Memorabilia

sportivi siti Memorabilia sono popolari opzioni per i concessionari che vendono le carte di basket . Tra i migliori sono Beckett.com , il sito per la rivista sportiva memorabilia guida ai prezzi Beckett , e Sportsbuy.com , un sito che offre molti difficili da trovare carte per collezionisti esigenti.

Beckett.com è in gran parte una sito di notizie e guida ai prezzi , ma il suo " mercato ", con una serie di migliori rivenditori della nazione , è molto popolare , come molti collezionisti hard-core già visitare il sito. Per diventare un rivenditore Beckett , i venditori devono passare attraverso un processo di autorizzazione . Se approvato, il negozio on-line elenca il loro inventario , e Beckett gestisce le transazioni. Si applicano le tasse .

Sportsbuy.com è gratis per i venditori di unirsi e di elencare le loro carte , e il sito oneri tariffe economiche ( inferiori eBay ) per ogni articolo venduto . Sportsbuy raccoglie il denaro da parte dell'acquirente e la trasferisce sul conto del venditore .

Siti Retail

Alcuni siti di vendita al dettaglio , come ad esempio Amazon.com , consentono venditori per elencare praticamente qualsiasi elemento , comprese le carte di basket . Per elencare un elemento, i venditori devono essere " Pro Mercante ", con canoni mensili aggiuntivi . Se l'articolo è già presente ( e migliaia di carte sono ) , chiunque può vendere loro sotto lo stesso profilo . L'unico inconveniente è le tasse alte " valore finale ", che sono tra i più alti tassi di qualsiasi sito .
Offline Alternative

Ci sono opzioni per non vendono online. Concessionari hanno trovato il successo vendendo carte di basket alle esposizioni di carte sport ( ancora un popolare luogo di ritrovo ) , gli eventi della comunità ( come le arti e mestieri festival ) , e gli eventi di basket come Hoop- It- Up .