[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Luoghi da vendere le carte Basket
carte Pallacanestro mai raggiunto lo stesso livello di popolarità come figurine di baseball , ma guidato dalla crescita di superstar come Magic Johnson e Michael Jordan , hanno trovato comunque un pubblico considerevole . Alcuni possono valere un bel po ' - carte rookie provenienti da grandi stelle può andare per migliaia di dollari - a patto di avere un luogo adatto per venderli . Prima di farlo , cercate di avere un'idea di ciò che i tuoi carte valgono . Che ti permette di vendere loro a un tasso equo e ancora trovare clienti disposti . Oltre a ciò , dipende esclusivamente da dove si guarda . EBay

EBay rimane il go- to posto per la vendita di carte sport : la concessione di accedere a un pubblico mondiale e di fornire un intermediario equanime per aiutare a completare la vendita . È sufficiente inviare le carte sul sito , impostare una data di chiusura e aspettare per vedere chi mordicchia . Ebay consiglia di vendere carte comuni in massa , che tende a ottenere più di quanto sarebbe se li hai venduto singolarmente . ( . Carte rare o di valore possono essere venduti da sole più facilmente ) Oltre a fornire un grande forum per la vendita , eBay aiuta anche a misurare il prezzo di andare per le carte di basket ; basta cercare carte uguali in vendita e verificare gli importi di offerta per avere un'idea di ciò che la vostra collezione vale la pena .
altri siti

Internet è pieno di siti web , come Sportsbuy.com e Sports Card Depot , che consentono di vendere le tue carte di basket . Specifiche variano a seconda del sito , ma di solito usano un sistema simile a eBay : l'introduzione di potenziali acquirenti , che consente di pubblicizzare le tue carte e serve come un mediatore per la vendita in alcuni casi. Alcuni siti web possono raccogliere una commissione per le vendite di successo o richiedere l'adesione per evitare truffatori e imbroglioni . Il vantaggio di questi siti è che attirano precisamente il tipo di persone interessate all'acquisto di carte di basket , riducendo la noia necessaria per trovare un cliente .
Negozi locali

negozi locali sono più difficili di siti web, perché sei in debito con le esigenze del particolare proprietario del negozio . Di solito solo prendere rare carte del valore di una discreta quantità di denaro , e di solito guardano a lowball il prezzo per girarsi e vendere per un profitto . Questo può essere problematico per le carte di basket , che di solito non valgono tanto quanto le carte di baseball o di calcio. Il vantaggio è che si può vendere le tue carte abbastanza rapidamente e non devono preoccuparsi di costi di spedizione come si farebbe se si stesse vendendo online. Se nessuno dei negozi nella tua zona comprerà le tue carte , cercare un convegno da collezione o convenzione sport ; centinaia avvengono attraverso gli Stati Uniti ogni anno . La stanza del concessionario di tali convenzioni probabilmente ha un gran numero di proprietari di negozi e altri acquirenti disposti ad acquistare la vostra collezione .