[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come leggere il retro di una carta Baseball
carte di baseball sono più che semplici oggetti da collezione , hanno anche una grande quantità di informazioni sui giocatori le cui immagini li adornano . Da una descrizione breve il lettore ad un elenco delle sue statistiche di carriera , carte di baseball possono insegnare i tifosi molto sul gioco del baseball . Ci sono diverse categorie di carte , tuttavia , che variano nel tipo di informazioni given.The modo migliore per imparare a leggere il retro delle carte di baseball è quello di esaminare diverse varietà di carte di baseball . Istruzioni
1

assicurarsi che si sta guardando il retro della carta . Il più delle volte questo è semplice come guardare il lato senza fotografia del giocatore ma occasionalmente - come con le carte checklist - questo non è il caso . Il numero di carta si trova sempre sul retro della carta , di solito in uno dei angoli superiori .
2

Esaminate il numero sul retro della carta . Generalmente il numero è compreso tra uno e poche centinaia ( talvolta maggiore di 600 ) . Le carte speciali sono contrassegnate da lettere. Esattamente quello che significano queste lettere differisce da impostare per impostare ma di solito designano la scheda come parte di un sottoinsieme speciale .
3

Trova dell'anno la carta è stata fatta . Questo si trova di solito in piccoli nella parte inferiore della scheda . Se non riesci a trovare una data , si può essere in grado di capirlo guardando l' anno scorso statistica rappresentata sulla carta e assumendo la carta è stata stampata nel corso dell'anno successivo . Questo metodo non è infallibile , però .
4

Leggere le informazioni . Le informazioni sul retro di una carta di baseball può essere scritto in vari modi , tra cui il formato di paragrafo e un elenco puntato . Questa informazione è generalmente sulle realizzazioni in campo di un giocatore , ma a volte una scheda dispone di informazioni personali . Altezza e il peso del giocatore sono spesso elencati qui.
5

Guarda le statistiche. L'anno è di solito il primo numero a sinistra seguita dalla squadra il giocatore ha giocato per . A volte le statistiche sono abbreviati . Le abbreviazioni battuta più comuni sono G ( partite giocate ) , AB ( ai blocchi ) , R ( runs) , H (hits ) , 2B ( doppie ) , 3B ( triple ) , HR ( home run ) , RBI ( piste battuto in ) e SB ( basi rubate ) . ERA statistiche comuni pitching sono abbreviati ( media guadagnata ) , IP ( innings lanciati , H ( colpi consentiti) , ER ( earned-run ) , BB (base su ball ) , SO o K (cancellare ) , S ( salva ) , W ( vittorie) e L ( perdite) .