[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire una collezione Seashell
Prendersi cura della vostra collezione di conchiglie comporta pulirli accuratamente dopo si arriva a casa . Alcuni tipi di conchiglie richiedono diversi metodi di pulizia . Avrete bisogno di alcuni strumenti di luce per pulire le conchiglie Messier , ma tutto sommato non è poi così difficile ottenere una collezione pulita frizzante . Istruzioni
Pulire un morto Seashell
1

Togliere qualsiasi alghe con le dita . Mettere a bagno i gusci in una soluzione di metà acqua e metà candeggina . Si può immergere un sacco di conchiglie in una sola volta . Quando il periostraco ( un rivestimento coriaceo traballante di una conchiglia ) si stacca , prendere i gusci fuori.
2

Versate il liquido e lavare i gusci con acqua fresca . Essere sicuri e indossare guanti di gomma fino a quando i gusci sono ben puliti . Come si lava ogni guscio , strofinare la sabbia o residui con un panno o con le dita .
3

Utilizzare un piccolo pick per togliere eventuali cirripedi dal guscio . È anche possibile utilizzare un pennello griglia comune , o uno spazzolino per pulire il guscio .
4

Buff o brillare la shell . Per ottenere un buon shimmer , smussare la shell con un panno morbido o tessuto inumidito con minerale o olio per bambini .
5

acquisto "gusci delle coste atlantiche e del Golfo e le Indie Occidentali " di R. Tucker Abbott , disponibile sul sito Barnes and Noble , per ulteriori suggerimenti utili ( vedi Risorse) .