[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare Capesante Conchiglie
Quando la maggior parte della gente pensa di conchiglie , pensano subito di conchiglia dolce con le sue creste ondulate e piccoli piedi triangolo che assomigliano a un papillon . Conchiglie possono essere trovati in tutto il Nord America e oltre; ci sono anche conchiglie in Antartide . Trovare una di queste bellezze delicate intatte è una delizia per ogni appassionato collezionista guscio e vale lo sforzo supplementare . Istruzioni
1

sai quello che stai cercando . Le piccole conchiglie sono capesante baia , mentre capesante grandi sono pettini di mare . Se siete a caccia di capesante bay , essere pronti a cercare duro per queste piccole meraviglie .
2

cercare baia capesante durante l'autunno quando sono al loro picco . Ti consigliamo di controllare le spiagge che si trovano su un lato della baia . Questi in genere hanno onde più piccole e spesso paludi da esplorare .
3

Cerca scaloppine di mare sulla linea di costa esterno da metà autunno nel mezzo della primavera . Essere consapevoli del fatto che le spiagge sull'oceano lato tendono ad avere grande surf e non hanno alcuna protezione dal mare aperto .
4

Attendere bassa marea, quando è più facile individuare le creste incorporati nella sabbia . Passeggiata lungo le barene e ricerca nelle piccole gole .
5

rendo conto che conchiglie che sono ancora attaccati o che dalla superficie appaiono coperto di alghe e altri gunk poco attraente sono vivi . Il pettine usa melma e alghe come camuffamento . Se non si vuole portare a casa un squatter , cercare lucidi , conchiglie brillanti .
6

Pulire le conchiglie quando arrivi a casa . Mettete le conchiglie in una soluzione di candeggina per uccidere qualsiasi odore residuo e contribuire a rendere più luminoso. In seguito, utilizzare i vostri tesori in progetti di artigianato , come ad esempio che serve piatti o portasapone , o semplicemente metterli in mostra .