[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come preservare una spugna di mare
Ci sono oltre 9.000 specie di spugna di mare in tutto il mondo , con solo poche specie abbastanza morbide per uso umano . Mentre vivono nel loro habitat naturale , le spugne sono coperti in pelle di colore nero . I resti marrone tan o di luce che compongono la spugna sono i suoi resti scheletrici . Questi resti sono buoni per la pittura, la pulizia , prodotti da bagno e altri usi . Ma se volete che il vostro spugna per durare , si deve prendere cura di it.Things che vi serve
spugna di mare naturale
Guanti
Alcol
contenitore di plastica con coperchio
Mostra Altre istruzioni
1

Indossate i guanti . Se non lo fanno , si rischia di tagliare le mani sul materiale simile al vetro tagliente incorporato in profondità la spugna .
2

Riempire un lavandino con acqua e immergere completamente la spugna . Strizzare l'acqua in eccesso . Per pulire completamente la spugna , è necessario sciacquare e spremere più volte a causa della sua struttura porosa .
3

Versare l' alcool nel contenitore . Posizionare la spugna all'interno e lasciate riposare per 48 ore . Questo passaggio è necessario per combattere il forte odore che emana una spugna .
4

Posizionare la spugna sotto il sole. Lasciare al sole fino a quando è completamente asciutto , quindi memorizzare la spugna in un luogo asciutto . Se si prevede di utilizzare la spugna , essere sicuri che si pulirlo con acqua e asciugare al sole dopo ogni uso .