[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare gusci di cozze Mare
Potete trovare i mitili conchiglie di mare lavato sulla spiaggia , e sono facili da identificare perché il loro colore e la forma è inconfondibile . E 'possibile che avete già incontrato questo tipo di shell perché è un tipo comune di frutti di mare venduti nei supermercati e servito nei ristoranti . Dal 1900 , cozze sono spesso state coltivate e raccolte per il consumo in Nord America. Identificare il guscio è facile, basta con la ricerca di particolari caratteristiche . Istruzioni
1

Guarda la texture della parte esterna del guscio prima di lavare . Spazzolare delicatamente con le dita . Un guscio di cozza è ruvida o abrasivo al tatto prima di lavare perché le alghe o fibre saranno allegate ad esso .
2

lavare il guscio a fondo e poi toccare la superficie . Anche se è ancora leggermente abrasiva sulla parte esterna , la superficie interna si sentirà liscia . L'esterno non ha creste o qualsiasi modello distintivo.
3

Identificare il colore del guscio esterno . Questo è il lato convesso . Se si tratta di una cozza , la shell sarà un inchiostro nero . Tenerlo verso la luce e la shell avrà una tinta bluastra .
4

Ruotare il guscio sopra e guardare il colore della superficie concava . Un guscio di cozza ha ombreggiatura bianca sul bordo rastremato e ha una pendenza nero come l'inchiostro di colore allontanarsi da questa zona bianca .
5

Osservare la dimensione della conchiglia cozza . Dimensioni variano a seconda dell'età e specie di mitili , tuttavia una cozza non è maggiore lungo da 3 a 4 pollici . Più comunemente , misura lungo circa 1,5 a 3 pollici .