[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trattare L'odore di conchiglie
Wandering bordo conchiglie di spionaggio del acqua è uno dei passatempi preferiti di cui godono i grandi e piccini . Raccolta di conchiglie è come preservare momenti nel tempo . Se sei un collezionista serio o un Beachcomber casuale si dovrebbe sapere come trattare l'odore di conchiglie . I pesci morti odore avrai da conchiglie ripuliti è dovuto al tessuto animale lasciati dalla vongola o altro bivalve che, una volta chiamata la casa di shell . Il processo è semplice , e non mancherà di tenere la vostra collezione di diventare potpourri.Things mare al profumo che vi serve
Imbianchino
Detersivo per piatti
asciugamani di carta
ciotola o secchio
Guanti di gomma
spazzolino

Mostra Altre istruzioni
1

raccogliere conchiglie che non hanno nessuno a casa . Conchiglie, fatte di carbonato di calcio , che è lo stesso gusci d'uovo di materiale sono fatti , sono gli esoscheletri degli animali . I serbatoi sono anche riutilizzati da altri animali , come granchi violinisti , come una casa temporanea . Quando conchiglie di raccolta assicurano ogni shell è vacante . Si dovrebbe anche ignorare le conchiglie che sembravano essere stati vissuti di recente. Tessuti animali è ciò che provoca il cattivo odore , quindi è meglio evitare in primo luogo .
2

Ordinare le conchiglie in un mucchio fragile e un mucchio robusta . E ' facile da pulire e conservare i gusci se sono separati in queste due categorie semplici . Si utilizzerà due diverse soluzioni di pulizia per ogni gruppo . Separandoli anche evitare i gusci robusti danneggino quelli fragili .
3

Mescolare una soluzione in parti uguali di acqua e candeggina in una grande ciotola o secchio . Posizionare le conchiglie robusti nella soluzione utilizzando guanti di gomma . Strofinare le conchiglie incrostate da alghe utilizzando uno spazzolino da denti . Lasciate le conchiglie ammollo per un'ora . Sciacquare bene con acqua fresca . Mettere le conchiglie su un tovagliolo di carta , lasciando asciugare per una notte .
4

Mescolare acqua calda con normale detersivo per piatti . Mettere i gusci fragili nella soluzione , lasciando macerare per un'ora. Usare uno spazzolino per pulire delicatamente i gusci . Mettere le conchiglie su un tovagliolo di carta per asciugare tutta la notte .