[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire una bottiglia Trovato nell'Oceano
Una bottiglia liberato dal mare può fare un pezzo di arredamento interessante per la tua casa , ma avrà bisogno di un po 'di pulizia prima che sia pronto per la visualizzazione . Dopo un lungo tempo in acqua salata e sabbia , è probabile che guardare torbida e poco attraente . Si può anche avere l'odore sgradevole di salamoia bloccato all'interno della bottiglia . Fortunatamente , il vetro è un materiale facile da pulire . Stick per detergenti non abrasivi, in modo da non attenuare gli dei dettagli sulle bottle.Things che vi serve
Acqua
Aceto
Bowl
panno assorbente
Spazzolino
sapone
Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare un miscuglio di una parte di aceto e due parti di acqua calda . Mettere la bottiglia in acqua e aceto . L'intruglio si corrodono l'accumulo di sale dall'esterno della bottiglia .
2

Estrarre la bottiglia di acqua e asciugarlo con un panno assorbente . Afferrare il tappo della bottiglia con il panno . Twist lentamente finché non si rimuove il tappo.
3

Spazzolare la filettatura sul lato interno del tappo e il collo della bottiglia con uno spazzolino a setole morbide . Risciacquare una volta si allenta tutte l'accumulo di sabbia .
4

Riempire l'interno della bottiglia con aceto puro . Lasciare riposare in bottiglia per tre ore per eliminare il sale e l'accumulo di sabbia intrappolata all'interno della bottiglia .
5

Inserire uno scovolino nella bottiglia e agitare intorno . Concentrarsi sugli angoli in bottiglia dove la sabbia sarà alla più grossa .
6

Svuotare l'aceto dalla bottiglia . Sostituirlo con acqua calda e sapone e mettere il tappo su di esso . Agitare il contenuto del flacone fino a che frizza up .
7

Dump il contenuto della bottiglia di nuovo . Risciacquare fuori fino a quando non ci sono schiuma sinistra .