[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come lucidare Lacrime di Apache con carta vetrata
lacrime Apache sono un tipo di ossidiana . Essi sono neri scuri , e quando lucidato correttamente , assumono un profondo , lucentezza brillante. È possibile lucidare lacrime Apache in un lucidatore di roccia , ma perché ossidiana è una roccia ignea , è estremamente difficile da usare altre rocce per lucidarlo , come la maggior parte dei lucidatori di roccia fanno. Per questo motivo , molte persone preferiscono carteggiare le loro lacrime Apache con carta vetrata . Mentre questo processo non è particolarmente difficile, è notevole spreco di tempo e può essere noioso . Tuttavia, quando hai finito , la bellezza della vostra pietra finale sarà di gran lunga fare tutte le vostre worthwhile.Things duro lavoro che ti serviranno
carta vetrata ( grana 100-600 )
pelle Guanti
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare la carta vetrata in quadrati da 2 pollici . Avete intenzione di utilizzare un sacco di loro , in modo da tagliare circa 10 piazze di ogni grana .
2

Avviare la levigatura del strappo Apache con la carta vetrata 100 -grana . Si dovrebbe tenere la roccia in una mano e un piccolo quadrato di carta vetrata nell'altra. Iniziare la levigatura con un movimento circolare . Ci vorrà un sacco di tempo , ma si inizierà a vedere la carta vetrata che porta via i dossi e crepe sulla lacrima di Apache . Continuare con la carta vetrata 100 -grana fino ad ottenere una superficie relativamente liscia su tutti i lati della pietra . A questo punto , non sarà brillante .
3

Progressi più fine grane di carta vetrata . Dopo aver ottenuto la superficie abbastanza liscia , utilizzare una grana più fine di carta vetrata --- circa 220 -grana . Utilizzare lo stesso processo di levigatura . Si noterà che la superficie della pietra sta diventando non solo più agevole , ma si sta sviluppando una lucentezza . Mentre lo fa, passare ad una carta vetrata 400 -grana .
4

Concludete la lacrima Apache con il tuo carta vetrata 600 -grana . Questa bella grinta vi permetterà di lucidare l'ossidiana di morbidezza simile al vetro . Mantenere levigatura fino a quando la pietra è perfettamente liscia al tatto e riflette la luce .